Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
no è proprio un problema che avevo anche con le versioni precedenti... ora provo a cambiare kernel vediamo...
ho provato a mettere su la miui di xda e confermo esserci tutti i problemi che ci sono con la tua rom quindi sono sicuramente bug miui (colori, colore nero nello scorrimento, foto facebook, sensore di luminosità che sbarella, ruota per silenziare non sempre funzionante e altro che non ricordo)
al di la di questo mi pare sia piu veloce e reattiva, meno laggosa della nostra anche se raggiunge solo 2300 di quadrant score
E' solo un problema di tipo di data2ext, anche io l'ho provata ma a me sembra che stiamo allo stesso livello come laggosità. Tanto è vero che su miui-dev parecchi si lamentano dell'enorme aumento del problema da quando gli sviluppatori sono passati a ginger.
Speriamo che migliorino l'ottimizzazione del codice in breve tempo, il problema è tutto lì: anzichè introdurre nuove funzioni o eliminarne di vecchie avrebbero fatto meglio a lasciare quelle che c'erano nella versione froyo e a ottimizzarne la velocità che sui cell moderni è quello che viene richiesto dagli utenti.
Ora come ora hanno amputato le funzioni più richieste (radio fm, registrazione a 720p, scelta led notifiche eliminati,ecc) e peggiorato la velocità della rom,quindi.....
Comunque questo si verifica su Desire. Su Nexus S, sarà per la potenza del terminale, la rom è una bomba...
-
scusate entro nel topic..provengo da cyanongen ma ovviamente volevo provare questa rom roftl
domanda: htc ime c'è? o c'è solo la tastiera android classica?
seconda cosa..che passi devo fare per installarla? non ho modificato nessuna tavola di partizioni..quindi ho la stock..
installo rom..kernel..gapps riavvio..e poi data2ext? scusate le domande..magari già fatte..
-
Quote:
angelom
Si, ma dimenticavo che avevo fatto si che trasformasse automaticamente l'eventuale partizione ext presente in ext4....
Ammazza...sei un mago roftl
-
Ragazzi, attenzione al ripristino dei nandroid: in questo periodo c'è una strage di brik dell'usb
-
Come abbiamo sempre detto, il problema MIUI è che implementano sempre cose nuove senza mai mettere definitivamente a posto quelle non funzionanti.. comunque si, dal passaggio a ginger è aumentata la lentezza nel data 2 ext
Invece per il nandroid backup io l'ho sempre fatto, ancora oggi dopo aver provato l'altra MIUI e non mi ha mai dato problemi.
Per il WiFi anche cambiando kernel non mi va a più di 80-90kbps
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
betalaga
Come abbiamo sempre detto, il problema MIUI è che implementano sempre cose nuove senza mai mettere definitivamente a posto quelle non funzionanti.. comunque si, dal passaggio a ginger è aumentata la lentezza nel data 2 ext
Invece per il nandroid backup io l'ho sempre fatto, ancora oggi dopo aver provato l'altra MIUI e non mi ha mai dato problemi.
Per il WiFi anche cambiando kernel non mi va a più di 80-90kbps
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Proprio questo volevo sapere, quindi è un problema miui...
-
...ero convito di aver postato quì ...vabbè ci sarà in giro un doppio post
ok oggi ho dedicato un pò di tempo al cell
ora ci sono con s-off ecc ecc
premendo il tasto di spegnimento non mi viene proposta la scelta di riavviare in recovery ... è normale ?
e non ricordo la combinazione tasti per scattare la foto del desktop
Quote:
skynet
poi non riesco ad installare questo gioco mi dà errore :(
E:failure at line 2:
assert getprop("ro.product.device")=="passion"
|| getprop("ro.build.product") == "passion"
Installation aborted.
come sempre grazie angelom e a tutti i collaboratori
-
Quote:
supercorby
premendo il tasto di spegnimento non mi viene proposta la scelta di riavviare in recovery ... è normale ?
Bisogna modificare il framework...comunque per il momento puoi "tamponare" scaricando quickboot dal market.. ;)
-
Quote:
supercorby
...ero convito di aver postato quì ...vabbè ci sarà in giro un doppio post
ok oggi ho dedicato un pò di tempo al cell
ora ci sono con s-off ecc ecc
e non ricordo la combinazione tasti per scattare la foto del desktop
poi non riesco ad installare questo gioco mi dà errore :(
E:failure at line 2:
assert getprop("ro.product.device")=="passion"
|| getprop("ro.build.product") == "passion"
Installation aborted.
come sempre grazie angelom e a tutti i collaboratori
Già risposto sull'altro thread
-
Quote:
PepeVj
Bisogna modificare il framework...comunque per il momento puoi "tamponare" scaricando quickboot dal market.. ;)
Bisogna modificare sia il framework che il systemui.apk