Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
E' necessaria se vuoi installare la rom a2sd e poi il data2ext...
Se vuoi installare solo la rom a2sd va bene anche la clockwork
Ecco :-), Allora Avevo Capito Bene, Grazie Mille per L'informazione Angelom :-)
-
Cavolo mi sento costretto ad aggiornare... xD
Ma i backup fatti dalla Miui funzionano?
-
Non vorrei sembrare pignolo, ma nel menu a tendina c'è un errore di traduzione, al posto di riavvio c'è scritto ravvio.................ok si sono pignolo:). Giusto per farvelo notare per le prossime release;)
-
Quote:
eMnuell90
Cavolo mi sento costretto ad aggiornare... xD
Ma i backup fatti dalla Miui funzionano?
Guarda, io non ho ripristinato tramite miui backup, ma se non hanno modificato la struttura dei dbase dovrebbero funzionare
-
Tutto ok, anche se ogni tanto mi si impalla la gestione temi... Vabè cmq non è niente di importante. Gingerbread va di lusso!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
PepeVj
Tutto ok, anche se ogni tanto mi si impalla la gestione temi... Vabè cmq non è niente di importante. Gingerbread va di lusso!
Calcoliamo che è sempre una prima versione....:p
-
-
Quote:
Loan
Forse è una Domanda Stupida, Ma Nel Primo Post c'e Scritto che è Necessario Avere la Recovery Amon-ra... Volevo Sapere se era necessario averla per l'installazione per il zip del Data2ext Stabile (per Tutte le Sd), Oppure se Era necessario quello per L' Installazionne Della MIUI 1.3.25 Ita... Io Ho la Clockwork mod... Non Posso Flashare questa Rom?
Quote:
angelom
E' necessaria se vuoi installare la rom a2sd e poi il data2ext...
Se vuoi installare solo la rom a2sd va bene anche la clockwork
angelom io ho installato tutto solo con la clockwork, anche il data2ext, l'unica cosa che se vado da info del telefono non mi da nessuna informazione, ma da titanium si.
-
Quote:
angelom
Calcoliamo che è sempre una prima versione....:p
Si infatti. Per essere la prima versione ginger...va che è una bellezza! :D
Per il momento non ho riscontrato bug a parte quello dei temi (che però mi si verificava anche con le miui precedenti, ma mi bastava riavviare il cell...e si installavano normalmente da gestione temi). Comunque nel caso saltino fuori altri bug ti avviso.
A chi interessasse, il backup con Titanium è andato bene, tutte le applicazioni sono tornate com'erano.
-
Confermo che con miui backup si può tranquillamente rispristinare sia app che dati ;)
Edit: scusate la Radio FM manco solo a me?