Visualizzazione stampabile
-
Fantastica la nuova bootanimation. Comunque per chi è interessato su MIUIdev hanno messo l'immagine di boot senza caratteri cinesi. Una cosa angelom, c'è modo di impostare la rom affinchè parta senza connessione mobile attivata? Perchè ogni volta mi scala 1 euro:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastermarks
Fantastica la nuova bootanimation. Comunque per chi è interessato su MIUIdev hanno messo l'immagine di boot senza caratteri cinesi. Una cosa angelom, c'è modo di impostare la rom affinchè parta senza connessione mobile attivata? Perchè ogni volta mi scala 1 euro:'(
Ora controllo, comunque puoi scaricare una apk dal market, tipo apndroid,e da li disattivare l'apn in maniera tale che all'accensione non ti scali nulla, e poi riattivarlo quando ti serve.
Comunque hai selezionato disattiva dati in impostazioni?
-
Quote:
Mastermarks
Mi puoi dare un link della bootanimation?
-
tutte le rom non so perchè, al primo boot si connettono a rete 3g
l'unica e flashare senza sim e poi metterla successivamente
-
Quote:
federicofalletta
GRAZIE!!
perchè non il kernel 850mv???
la mia recovery è: clockworkmod-alpharev recovery.
Puoi provare, ma non viene retto da tutti i desire visto l' undervoltaggio estremo. Se noti blocchi o ravvii strani riflasha quello standard
-
Quote:
betalaga
tutte le rom non so perchè, al primo boot si connettono a rete 3g
l'unica e flashare senza sim e poi metterla successivamente
Oppura come ho detto prima disattivare l'apn con apndroid prima di flashare la rom
-
Quote:
angelom
Puoi provare, ma non viene retto da tutti i desire visto l' undervoltaggio estremo. Se noti blocchi o ravvii strani riflasha quello standard
Come dire dipende come è uscito il mio processore dalla fabrica???come i normali processori...
L'undervoltaggio che preggi ha??? fa risparmiare la batteria?
-
Quote:
angelom
Oppura come ho detto prima disattivare l'apn con apndroid prima di flashare la rom
se fai l'aggiornamento da rom esistente si, se fai una prima installazione no.
-
Quote:
federicofalletta
GRAZIE!!
perchè non il kernel 850mv???
la mia recovery è: clockworkmod-alpharev recovery.
Il kernel a 850 mv potresti provarlo, ad alcuni capita che si riavvi il cell (io purtroppo :))...ma niente di preoccupante, se noti qualche riavvio riflashi il kernel eviollet standard..e tutto va bene.
Per la recovery clockwork devi andare in advanced, e poi ci dovrebbe essere qualcosa sul togliere le firme... tipo toggle signature...o qualcosa di simile..
e dai però non è giusto...anche ora mentre scrivevo avete postato a mitragliata!! :)
-
Quote:
angelom
Mi puoi dare un link della bootanimation?
Language pack 1b uploaded! – MIUI Android Developers
eccolo. Scarichi il language pack nella sezione rom e poi trovi la boot in system/media