Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federicofalletta
Come dire dipende come è uscito il mio processore dalla fabrica???come i normali processori...
L'undervoltaggio che preggi ha??? fa risparmiare la batteria?
I processori non sono tutti identici, magari.
Per quanto possa essere perfezionata la tecnica di produzione, siamo ancora ben lontani dall'ottenere processori identici. Ognuno ha le sue tolleranze.
Comunque l'undervolt permette di risparmiare batteria
-
Quote:
angelom
Oppura come ho detto prima disattivare l'apn con apndroid prima di flashare la rom
io ho l'apn solo per gli mms,ora questo è il problema : se flasho con la sim da 1.4.8 a 1.4.15,il desire si ricava gli apn dalla sim come fa normalmente oppure lascia quelli che avevo prima (nel mio caso solo vodafone mms) ?
-
Quote:
PepeVj
no no, assolutamente...il valore di clock raggiungibile è legato a cosa c'è scritto nel kernel...in base al kernel tu puoi aumentare la velocità di clock del processore! poi dipende da com'è uscito dalla fabbrica il tuo processore, mi spiego meglio: ti faccio un esempio io con kernel Eviollet standard non posso superare i 960 mhz diversamente mi si inizia a riavviare il telefono, al contrario c'è angelom e qualche altro utente che hanno come kernel l'Eviollet undervoltato a 850mv e la frequenza di clock settata a 1190 mhz! e a loro il telefono non fa una piega!
purtroppo i processori non escono tutti uguali dalla fabbrica...ci sono alcuni che rientrano nelle specifiche tecniche minime (vedi il mio), e degli altri che hanno delle tollerenze ben più ampie (angelom); ecco perchè c'è chi non riesce a montare il kernel undervoltato e ad oltrepassare una certa frequenza di clock.
Comunque non c'entra nulla il data2ext, quello è solo uno script che ti fa vedere la partizione ext4 della sd come memoria interna...potresti avere dei problemi solo nel momento in cui, ti si riavvia il cell quando vai in overclock (come me), in quanto rischieresti di "corrompere" la partizione ext4 e di conseguenza tutti i dati contenuti al suo interno.
Spero di esserti stato d'aiuto a chiarire i tuoi dubbi.. :)
Ps. mi corregga angelom se dico ca**ate :)
questo è un mio post di risposta ad un utente qualche pagina fa...leggilo, ti potrebbe chiarire un po' le idee..;)
-
Quote:
PepeVj
Il kernel a 850 mv potresti provarlo, ad alcuni capita che si riavvi il cell (io purtroppo :))...ma niente di preoccupante, se noti qualche riavvio riflashi il kernel eviollet standard..e tutto va bene.
Per la recovery clockwork devi andare in advanced, e poi ci dovrebbe essere qualcosa sul togliere le firme... tipo toggle signature...o qualcosa di simile..
e dai però non è giusto...anche ora mentre scrivevo avete postato a mitragliata!! :)
Grazie... mi sei utile lo stesso!
-
con l'aggiornamento si perdono le gapps....si posso flashare di nuovo come da guida o c'è un altro metodo? THKS!
-
Al lavoro si miui 1.4.15 R1.....
-
Quote:
PepeVj
questo è un mio post di risposta ad un utente qualche pagina fa...leggilo, ti potrebbe chiarire un po' le idee..;)
Una domanda dopo aver messo il kernel undervoltato il clock va in automatico a 1190 mhz o devo fare qualcos'altro?
Rischio di bruciare il processore con l'overclock?
-
Quote:
angelom
Al lavoro si miui 1.4.15 R1.....
cosa cambia da quella postata ora ?
-
cosa c'è che non va per rilasciare la R1??
-
Quote:
dech89
con l'aggiornamento si perdono le gapps....si posso flashare di nuovo come da guida o c'è un altro metodo? THKS!
io le ho riflashate ed è tornato tutto a posto.