Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
cosa cambia da quella postata ora ?
per adesso ho notato la bootanim cambiata e il colore arancio al posto dell'azzurro quando si selezionano le cose con la track ;)
-
Quote:
EnzoTekno
per adesso ho notato la bootanim cambiata e il colore arancio al posto dell'azzurro quando si selezionano le cose con la track ;)
ah ok ma c'è qualche bug-fix,lag-fix ecc ? oppure la rom cambia solo graficamente ?
-
Quote:
federicofalletta
Una domanda dopo aver messo il kernel undervoltato il clock va in automatico a 1190 mhz o devo fare qualcos'altro?
Rischio di bruciare il processore con l'overclock?
no no...assolutamente....allora ti spiego... nel kernel sono solo scritte le frequenze entro le quali può lavorare il processore; di default, se non vai a impostare tu una frequenza superiore con programmi che te lo consentono (come setCPU ad esempio), il processore viaggia alla sua frequenza standard, ovvero 998 Mhz. Il processore non lo bruci, perchè prima di bruciarsi va in protezione e si riavvia.
-
se hai dubbi, prima di combinare qualsiasi cosa, chiedi... ;)
comunque spero tu abbia le idee un po' più chiare in merito...
-
Quote:
moss20
ah ok ma c'è qualche bug-fix,lag-fix ecc ? oppure la rom cambia solo graficamente ?
Dalla 1.4.15 la versione R1 avrà la bootanimation senza caratteri cinesi, verranno tradotte le scritte nelle call logs e corretti altre cose, nonchè sto ottimizzando il codice
-
Quote:
angelom
Dalla 1.4.15 la versione R1 avrà la bootanimation senza caratteri cinesi, verranno tradotte le scritte nelle call logs e corretti altre cose, nonchè sto ottimizzando il codice
ok grazie ! per la cam,sempre senza 720p vero ?
altra cosa,dalla precedente versione,cambia molto ? voglio dire,è + stabile ? ogni tanto la 1.4.8 mi si impunta...
il problema del wifi è stato risolto ?
-
Angelom, la reattività di questa nuova versione è SPETTACOLARE!!!
E non ho ancora montato nessun kernel alternativo!!
-
Quote:
PepeVj
Il kernel a 850 mv potresti provarlo, ad alcuni capita che si riavvi il cell (io purtroppo :))...ma niente di preoccupante, se noti qualche riavvio riflashi il kernel eviollet standard..e tutto va bene.
Per la recovery clockwork devi andare in advanced, e poi ci dovrebbe essere qualcosa sul togliere le firme... tipo toggle signature...o qualcosa di simile..
e dai però non è giusto...anche ora mentre scrivevo avete postato a mitragliata!! :)
Dalla recovery devo fare:
1 wipe cache partition
2 wipe devik cache
3 per quando riguarda la signatura file in advanced c'è solo fix permissions (è questa?)
-
la nuva gallery ha le preview che fanno schifo...
-
Quote:
moss20
ok grazie ! per la cam,sempre senza 720p vero ?
altra cosa,dalla precedente versione,cambia molto ? voglio dire,è + stabile ? ogni tanto la 1.4.8 mi si impunta...
il problema del wifi è stato risolto ?
Moss...fidati rispetto alla 1.4.8 è un missile!! Comunque la cam non è ancora a 720p...per il resto mi sembra mooolto stabile. Inoltre hanno migliorato di molto la grafica, che di per sè era già stupenda! ;)