Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcello401
Aggiornato alla 1.4.15 R1..nonostante abbia impostato il formato ore 24..ho notato che l'ora visualizzata accanto all icona della batteria mostra il formato 12 ore..infatti mi dà ore 4.21
è un bug?
Si, è un bug della rom originale
-
Quote:
MDG
Ho aggiornato alla 1.4.15 r1 ,ma mi da un crash appena entro in impostazioni,vi risulta?
Prova a fare un wipe della cache e della dalvik-cache, dovrebbe andare a posto.
Comunque, prima di utilizzare la rom, falla stabilizzare 5 minuti
Fammi sapere...
-
Angelo ma non c'è modo di visualizzare le mail in chiaro? Mi spiego meglio, se apro il gesto re di mail (non gmail) vedo tutto nero, non vedo nè titolo dell'oggetto nè data e ora, niente solo una lista tutta nera divisa da linee più chiare, lo stesso dicasi per le notifiche, è comodo l'indicatore ma con uno sfondo chiaro non si capisce se è una mail o un messaggio in quanto le icone sono molto chiare...
Per il resto è perfetta.
-
Quote:
MonasteriuM
Angelo ma non c'è modo di visualizzare le mail in chiaro? Mi spiego meglio, se apro il gesto re di mail (non gmail) vedo tutto nero, non vedo nè titolo dell'oggetto nè data e ora, niente solo una lista tutta nera divisa da linee più chiare, lo stesso dicasi per le notifiche, è comodo l'indicatore ma con uno sfondo chiaro non si capisce se è una mail o un messaggio in quanto le icone sono molto chiare...
Per il resto è perfetta.
Altro bug miui già noto anche su miui-dev.
Per riparare il problema che c'era nelle precedenti rom ginger (se i caratteri erano bianche non si leggevano), ora li hanno fatti neri, con il risultato che quelli su fondo chiaro ora si leggono,mentre quelli su fondo nero non si leggono più.
-
quello che vedo:
http://img219.imageshack.us/img219/2...6163054.th.png
C'è modo di migliorare un po' la situazione?
-
Quote:
angelom
Prova a fare un wipe della cache e della dalvik-cache, dovrebbe andare a posto.
Comunque, prima di utilizzare la rom, falla stabilizzare 5 minuti
Fammi sapere...
Grazie,sto provando a reinstallare la rom,il file per installare il dataext non è nuovo vero,e quello della precedente versione giusto?
-
Quote:
MDG
Ho aggiornato alla 1.4.15 r1 ,ma mi da un crash appena entro in impostazioni,vi risulta?
appena provato, non ho nessun problema...
-
Quote:
MDG
Grazie,sto provando a reinstallare la rom,il file per installare il dataext non è nuovo vero,e quello della precedente versione giusto?
Si non è cambiato.
-
Quote:
MonasteriuM
Si, puoi provare in impostazioni e gestioni programmi a settare l'applicazione in modo compatibilità, dovrebbe funzionare (prova prima ad abilitarla e vedi se funziona, se ancora non va prova a disabilitarla e riprova).
E' la stessa procedura che si faceva fino alla scorsa rom con le applicazioni che avevano lo sfondo chiaro e i caratteri chiari
-
Quote:
angelom
Si non è cambiato.
Non saprei,ho ri-flashato la rom, di seguito il daextreinstall ho riavviato e già dopo lo sblocco è crashato,ho staccato la batteria,avviato in recovery ...wipe della cache e dell devilk cahe e intanto ho flashato le apps google...per adesso è ok aspetto 5 minuti per stabilizzare e vi faccio sapere!
Non ho ancora installato il kernell.
Ancora errore appena entro in impostazioni
rifaccio i due wipe ,se non dovesse funzionare ritorno alla versione precedente :(