Riguardo alle icone di cui parlavo prima nessuno sa nulla?( MIUI 1.4.14 information – MIUI Android Developers )
Visualizzazione stampabile
Riguardo alle icone di cui parlavo prima nessuno sa nulla?( MIUI 1.4.14 information – MIUI Android Developers )
Non si sa nulla ancora per la radio fm?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Applica questo file per i temi con le nuove icone:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Flashalo da recovery e riapplica il primo tema (default)
Edit: Aggiunto in prima pagina
Ancora non è stata implementata.
Io sto lavorando per farla funzionare e sono già a buon punto nella modifica del framework.jar, che è quello che contiene le librerie della radio FM.
Ora l'applicazione radio FM parte,cerca il bluetooth,ma crasha una volta che lo ha trovato e va alla ricerca delle stazioni.
Forse ho anche trovato la soluzione del crash e cioè il bluetooth della miui è castrato (rispetto alla cyano mancano alcuni profili),quindi sto lavorando per implementarli.
help!ho fatto il wipe totale riflashato tutto,niente bloccato sulla schermata bianca htc!
Funzionano alla perfezione e devo dire che le adoro. Grazie ancora sei un grande!!!
EDIT: Ho notato che la rom non va d'accordo con HTC IME mod. Mi va in crash appena scrivo una lettera. Invece gli altri tasti pare funzionino sebbene rimane inutile
AriEDIT: Ok come non detto ora funziona di nuovo. Boh non so cosa era successo