Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ho installato questa ROM.
Prima di tutto ringrazio angelom per la traduzione, l'ottimizzazione e la cura che ci mette in questa rom. Davvero complimenti!!
Poi volevo chiedervi una cosa:
non so se è un bug noto o forse è solo un mio problema, praticamente quando ricevo una telefonata, la scritta "Premere MENU per..." mi esce mozzata e non centrata all'interno dello schermo.
Capita anche voi ?
Grazie
Blackie
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackie84
Anch'io ho installato questa ROM.
Prima di tutto ringrazio angelom per la traduzione, l'ottimizzazione e la cura che ci mette in questa rom. Davvero complimenti!!
Poi volevo chiedervi una cosa:
non so se è un bug noto o forse è solo un mio problema, praticamente quando ricevo una telefonata, la scritta "Premere MENU per..." mi esce mozzata e non centrata all'interno dello schermo.
Capita anche voi ?
Grazie
Blackie
Sì, è una cosa normale, comunque calcola che puoi far scorrere lo schermo...
-
Grazie, immagino che tu per "normale" intenda che è un bug noto ?
Speriamo che lo fixino in fretta....
Scorrere lo schermo? Cioè?
thanks ;)
-
Quote:
blackie84
Grazie, immagino che tu per "normale" intenda che è un bug noto ?
Speriamo che lo fixino in fretta....
thanks ;)
Cioè che se con un dito fai scorrere lo schermo verso l'alto vedi anche il resto della pagina
Penso che sia voluto, in quanto comunque puoi far scorrere lo schermo per vedere il resto della pagina
-
Un lavoro stupendo del team MIUI e di AngeloM.
Una semplice domanda.
Ma il colore delle icone nella barra delle notifiche (bluethoot, apn, wifi) che prima erano azzurre ed ora sono arancioni si possono cambiare?
Grazie e ancora complimenti ad Angelo
-
non ci posso credere, non me ne ero accorto! roftl
Grazie mille
-
Quote:
aukarakiri
Un lavoro stupendo del team MIUI e di AngeloM.
Una semplice domanda.
Ma il colore delle icone nella barra delle notifiche (bluethoot, apn, wifi) che prima erano azzurre ed ora sono arancioni si possono cambiare?
Grazie e ancora complimenti ad Angelo
Al momento ancora non penso, però da quello che so piano piano arriveremo alla personalizzazione completa
-
Quote:
angelom
Cioè che se con un dito fai scorrere lo schermo verso l'alto vedi anche il resto della pagina
Penso che sia voluto, in quanto comunque puoi far scorrere lo schermo per vedere il resto della pagina
Non penso che sia voluto a dire la verità. Guardando ad esempio il nuovo video postato sul sito ufficiale MIUI(quello coi caratteri giapponesi) si vede che, quando fanno vedere cosa succede se ti chiamano, su un nexus s questo sembra non accadere. Angelom, dato che hai anche un nexus s, questo accade anche li?
-
Quote:
Mastermarks
Non penso che sia voluto a dire la verità. Guardando ad esempio il nuovo video postato sul sito ufficiale MIUI(quello coi caratteri giapponesi) si vede che, quando fanno vedere cosa succede se ti chiamano, su un nexus s questo sembra non accadere. Angelom, dato che hai anche un nexus s, questo accade anche li?
E' la stessa cosa anche su nexus S, anche con la versione originale cinese...
-
Cavolo se migliorassero un pò il launcher!!!
Nonn ha personalizzazioni uff.
Barra notifica (quella della batt - rete e orario) nascondibile.
Righe e colonne home editabili.
Uff doppio uff roftl