Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
E' la stessa cosa anche su nexus S, anche con la versione originale cinese...
Ahh allora sarà voluto. Vabbuò non è poi così orripilante, anzi l'idea è forte
-
Ragazzi...
Ma solo io ho dei crash sporadici di MIUI Weather o è una cosa saputa dovuta al fatto che è ancora in beta?
P.S. Grazie Angelom per il lavoro svolto
-
Quote:
Vrachos
Ragazzi...
Ma solo io ho dei crash sporadici di MIUI Weather o è una cosa saputa dovuta al fatto che è ancora in beta?
P.S. Grazie Angelom per il lavoro svolto
Quale usi tu? Ce ne sono due nella ROM. Io uso weather & clock e non mi da nessun problema
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Sku89
Cavolo se migliorassero un pò il launcher!!!
Nonn ha personalizzazioni uff.
Barra notifica (quella della batt - rete e orario) nascondibile.
Righe e colonne home editabili.
Uff doppio uff roftl
Arriverà anche quello penso...
-
Mh...brutt novita...non mi si collega piu alla wi-fi.
Quando cerco di collegarmi mi dice acquisizione indirizzo IP (e tutto va bene) poi discw scollegata.
-
Di solito lo fa quando la password della rete è sbagliata
-
No a me non funzionano nessuno di tutti e due, non so perchè ma mi dicono uno network not found e l'altro non mi aggiorna le previsioni. Ho già provato a riflashare e rimettere tutto, ma non ha funzionato.....Ci sono delle impostazioni da settare per far funzionare le previsioni?
Ah e non mi compare più l'icona del gps quando è azionato
-
Quote:
Vrachos
No a me non funzionano nessuno di tutti e due, non so perchè ma mi dicono uno network not found e l'altro non mi aggiorna le previsioni. Ho già provato a riflashare e rimettere tutto, ma non ha funzionato.....Ci sono delle impostazioni da settare per far funzionare le previsioni?
Ah e non mi compare più l'icona del gps quando è azionato
L'icona del gps dovrebbe comparire quando ad es. lanci il navigatore maps e va a cercarti la posizione, se non attivi un progamma che usa il gps l'icona non appare
-
Quote:
Mastermarks
per le icone basta che installi un tema,ce ne sono anche di migliori...
-
angelo,per quando riguarda la connessione ad internet al primo boot,come posso fare per non farlo connettere ? ora ho la ver. 1.4.8 e ho SOLO l'apn per gli mms...devo togliere la sim per forza ?