Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
angelo,per quando riguarda la connessione ad internet al primo boot,come posso fare per non farlo connettere ? ora ho la ver. 1.4.8 e ho SOLO l'apn per gli mms...devo togliere la sim per forza ?
Scarica un programma tipo apndroid e disattiva l'apn.
Quando farai il primo boot, anche se ti si attiva la connessione dati, non troverà l'apn per cui non si connetterà ad internet.
Quando poi ti serve la connessione basterà sempre riattivare l'apn con il suddetto programma
-
Quote:
angelom
Scarica un programma tipo apndroid e disattiva l'apn.
Quando farai il primo boot, anche se ti si attiva la connessione dati, non troverà l'apn per cui non si connetterà ad internet.
Quando poi ti serve la connessione basterà sempre riattivare l'apn con il suddetto programma
ok,siccome non ho il wifi,ho trovato in giro l'apk della 2.1.3...va bene ?
-
Quote:
moss20
ok,siccome non ho il wifi,ho trovato in giro l'apk della 2.1.3...va bene ?
Dovrebbe andare bene. Comunque provala al limite la disinstalli
-
Quote:
angelom
Dovrebbe andare bene. Comunque provala al limite la disinstalli
è partita e ho selezionato "disattiva tutti gli apn" io comunque come ho detto ho solo l'apn per gli mms quindi in teoria non dovrebbe riuscirci comunque ad andare su internet a meno che non si ricavi automaticamente gli apn..comunque per sicurezza ho messo anche la modalità aereo...
-
Quote:
moss20
è partita e ho selezionato "disattiva tutti gli apn" io comunque come ho detto ho solo l'apn per gli mms quindi in teoria non dovrebbe riuscirci comunque ad andare su internet a meno che non si ricavi automaticamente gli apn..comunque per sicurezza ho messo anche la modalità aereo...
Sopra a disattiva gli apn compare una piccola finestra con scritto 3G/EDGE/GPRS: se è bianca allora è disattivata la connessione dati, se ha una barra verde invece vuol dire che la connessione dati è attiva e, quindi, premi con il dito sopra per disattivarla
-
Quote:
Sku89
Mh...brutt novita...non mi si collega piu alla wi-fi.
Quando cerco di collegarmi mi dice acquisizione indirizzo IP (e tutto va bene) poi discw scollegata.
Un paio di versioni fa, se non sbaglio miui 1.4.1 ho avuto anch'io quel problema, alla fine ho risolto flashando di nuovo la radio e da quel momento non ho avuto più problemi di connessione al wifi.
-
una cosa : manca il registratore vocale giusto ? potete dirmi un nome di un app che fa da registratore di suoni ?
per il calendario invece bisogna per forza attivarlo con un account google ?
grazie
-
ogni volta che cerco di andare sulle impostazioni,mi crasha,che devo fare ?
-
Il problema è che questo problema me lo da da quando ho messo ieri pomeriggio la nuova rom e successivamente quando ho rimesso la R1.
mmm...
-
Quote:
moss20
una cosa : manca il registratore vocale giusto ? potete dirmi un nome di un app che fa da registratore di suoni ?
per il calendario invece bisogna per forza attivarlo con un account google ?
grazie
Io mi trovo bene con tapemachine TapeMachine for Android | AppBrain.com ho provato la versione lite che ho linkato per poi passare alla full