Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
ogni volta che cerco di andare sulle impostazioni,mi crasha,che devo fare ?
Prova con un wipe cache e dalvik
-
Quote:
MonasteriuM
cosa cambia dalla full alla lite ?
-
Quote:
angelom
Prova con un wipe cache e dalvik
senza riflashare niente ?
-
Quote:
moss20
senza riflashare niente ?
Si, senza flashare nulla
-
Quote:
moss20
cosa cambia dalla full alla lite ?
Se non ricordo male il tempo di registrazione, in quella lite è limitato a un minuto...
-
Angelom, secondo te cosa può essere che quando mi vado a collegare alla mia rete wi-fi mi dice acquisizione indirizzo IP... (mi compare in alto nella barra di stato il simbolino della wi-fi grigio che poi di solito diventa verde quando si connette) ma poi mi dice disconnesso?
Ho provato con il Liquid di mio fratello e si connette tranquillamente.
La pass l'ho ricontrollata per scaramanzia ma se andava nei mesi passati non era sbagliata.
-
Quote:
angelom
Si, senza flashare nulla
ok sto facendo...ma adesso perchè ci sono 3 fotocamere ? la fotocamera nuova (lg camera) in teoria permetterebbe di riprendere fino a 1080p ma non funziona..allora perchè l'hanno messa ?
-
Quote:
Sku89
Angelom, secondo te cosa può essere che quando mi vado a collegare alla mia rete wi-fi mi dice acquisizione indirizzo IP... (mi compare in alto nella barra di stato il simbolino della wi-fi grigio che poi di solito diventa verde quando si connette) ma poi mi dice disconnesso?
Ho provato con il Liquid di mio fratello e si connette tranquillamente.
La pass l'ho ricontrollata per scaramanzia ma se andava nei mesi passati non era sbagliata.
Che kernel stai usando?
-
Quote:
moss20
ok sto facendo...ma adesso perchè ci sono 3 fotocamere ? la fotocamera nuova (lg camera) in teoria permetterebbe di riprendere fino a 1080p ma non funziona..allora perchè l'hanno messa ?
La lg l'ho messa io. Logicamente funziona su parecchi cell android, fra cui anche quelli che possono riprendere a 1080p
-
Quote:
angelom
La lg l'ho messa io. Logicamente funziona su parecchi cell android, fra cui anche quelli che possono riprendere a 1080p
ok e sul desire ? cioè ovviamente solo fino a 720p ma io ho provato e non mi fa aprire il file ne con la galleria,nè con xyplayer e nemmeno con rockplayer...