Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
ok e sul desire ? cioè ovviamente solo fino a 720p ma io ho provato e non mi fa aprire il file ne con la galleria,nè con xyplayer e nemmeno con rockplayer...
Problema che sto risolvendo (come già detto qualche pagina fa), ora si possono girare video a 720p ma non si possono vedere sul cell, comunque spero di trovare presto una soluzione.
-
Quote:
angelom
Problema che sto risolvendo (come già detto qualche pagina fa), ora si possono girare video a 720p ma non si possono vedere sul cell, comunque spero di trovare presto una soluzione.
capito...comunque wipe fatti ma niente ancora...
-
come Kernel ho ManuKernelstandardv1.4
-
Quote:
Sku89
come Kernel ho ManuKernelstandardv1.4
Aspetta che lo provo e ti faccio sapere...
-
Io in tanto provo quello da 850 con cui sono andato sempre bene m,a tipo 2 volte alla settimana mi si riavviava e pensando si rovinasse il cell ieri l'ho sostituito.
Nemmeno con l'850 mi si connette stesso problema porca...
-
angelo io provo a riflashare la rom...
-
Quote:
moss20
capito...comunque wipe fatti ma niente ancora...
A meno che abbiano cambiato qualcosa a livello di files che gestiscono le impostazioni, a questo punto io proverei a reinstallare la rom e il data2ext, facendo naturalmente il wipe della cache e della dalvik.
Però mi pare strano, io non ho questo problema: se avessero cambiato qualcosa dovremmo averlo tutti.
-
Quote:
Sku89
Io in tanto provo quello da 850 con cui sono andato sempre bene m,a tipo 2 volte alla settimana mi si riavviava e pensando si rovinasse il cell ieri l'ho sostituito.
Allora provato a flashare il kernel standard che stai usando e connesso alla rete al primo colpo.
Fai un cosa: esegui un wipe cache e dalvik e riflasha il kernel (può darsi che sia andata male qualcosa nell'altro flash)
-
Quote:
angelom
A meno che abbiano cambiato qualcosa a livello di files che gestiscono le impostazioni, a questo punto io proverei a reinstallare la rom e il data2ext, facendo naturalmente il wipe della cache e della dalvik.
Però mi pare strano, io non ho questo problema: se avessero cambiato qualcosa dovremmo averlo tutti.
dunque ho fatto così :
i due wipe
flash rom e data2ext
riavvio
riavvio dalla home
spegnimento dalla home
recovery e flash kernel
riavvio da recovery
riavvio da home
spegnimeto da home
flash delle gapp
riavvio da recovery
ho usato il telefono e ho riscontrato quel problema...
ora sto riflashando tutto
intanto riscarico di nuovo tutti i files sul pc...
-
Fatti i 2 wipe rimesso kernel 850 ma stesso identico problema, considera che ieri prima di mettere nuova rom si connetteva.
Un utente ha detto che aveva il mio oproblema e ha risolto rimettendo la radio, pazzia o verità?