Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
l'unica cosa di nuovo che ho è apndroid...il resto ce l'avevo già nella ver 1.4.1 e quando sono passato alla 1.4.8 andava tutto bene...
Si, ma si può sempre verificare qualche imprevisto in fase di flash.
Comunque sono convinto che come sei combinato ora anche la 1.4.8 ti darebbe quel problema. Quindi, secondo me, fai tutto daccapo ( prima procedura completa alla lettera) e quindi flasha la 1.4.15
-
Quote:
moss20
il problema ora è che se non posso disattivare il debug,quando attivo la connessione via usa,il cell durante il trasferimento dei files si impalla...
Problema alla SD? Ripartizionala.
-
Quote:
angelom
Si, ma si può sempre verificare qualche imprevisto in fase di flash.
Comunque sono convinto che come sei combinato ora anche la 1.4.8 ti darebbe quel problema. Quindi, secondo me, fai tutto daccapo ( prima procedura completa alla lettera) e quindi flasha la 1.4.15
ok,ho provato a disinstallare apndroid..se è quello bene,altrimenti tutto da capo..per i miei files ? posso fare un backup con miui backup e poi rimetterli dopo ?
-
Quote:
angelom
Problema alla SD? Ripartizionala.
non ne ho idea...dunque me lo faceva con la insert coin poi ho messo miui 1.4.1 e lo continuava a fare...ho messo la 1.4.8 e non lo faceva più...ora lo rifà...
ho partizionato 2 volte la sd ma quando ancora avevo la insert coin poi non l'ho più partizionata...
-
Quote:
moss20
ok,ho provato a disinstallare apndroid..se è quello bene,altrimenti tutto da capo..per i miei files ? posso fare un backup con miui backup e poi rimetterli dopo ?
Io personalmente sconsiglio i backup, possono creare problemi irreparabili.
Preferisco perdere un ora a reinstallare tutto a mano che non rischiare un brick
-
Quote:
angelom
Io personalmente sconsiglio i backup, possono creare problemi irreparabili.
Preferisco perdere un ora a reinstallare tutto a mano che non rischiare un brick
ok allora x quello np,domani rimetto tutto..
quindi bel formattone...speriamo bene...
-
Ho messo la 32.54.00.32U_5.14.05.17 (non l'ultimissima ovvero la latest)
Wipe cache e dalvin + signature files e installata. Mi ha chiesto 2 rebot da recovery uno per finire di installarla l'altro per uscire da recovery.
Wi-Fi OK...
Ero andato a correre, e ho notato ora che avevo scritto male non volevo dire OK ma KO......non va ancora
-
Quote:
Sku89
Ho messo la 32.54.00.32U_5.14.05.17 (non l'ultimissima ovvero la latest)
Wipe cache e dalvin + signature files e installata. Mi ha chiesto 2 rebot da recovery uno per finire di installarla l'altro per uscire da recovery.
Wi-Fi OK...
Si, ma l'ultimissima pare avere un pò di problemi
-
angelo...per il partizionamento...devo mettere 0 per la cache ?
-
Quote:
moss20
angelo...per il partizionamento...devo mettere 0 per la cache ?
Si, devi mettere 0 per lo swap