Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Si, devi mettere 0 per lo swap
ok grazie...ora provo e speriamo bene...comunque è normale che il debug sia attivo ? mi spiego,ogni volta che riavvio il cell il debug è attivato,che io lo attivi o disattivi...
-
Quote:
moss20
ok grazie...ora provo e speriamo bene...comunque è normale che il debug sia attivo ? mi spiego,ogni volta che riavvio il cell il debug è attivato,che io lo attivi o disattivi...
si, è normale
-
ma partizionando la sd devo fare
partition sd
update ext2 to ext3
update ext3 to ext4
oppure solo update ext3 to ext4 ??
-
Quote:
moss20
ma partizionando la sd devo fare
partition sd
update ext2 to ext3
update ext3 to ext4
oppure solo update ext3 to ext4 ??
Devi fare:
Partition SD
update ext2 to ext3
update ext3 to ext4
-
Quote:
angelom
Devi fare:
Partition SD
update ext2 to ext3
update ext3 to ext4
sisi è quello che ho sempre fatto...vedremo...ora parte il formattone...mannaggia oggi che non ho proprio tempo...
-
Quote:
moss20
sisi è quello che ho sempre fatto...vedremo...ora parte il formattone...mannaggia oggi che non ho proprio tempo...
Prima di flashare il kernel alternativo (se lo flashi) lasciala stabilizzare 5 minuti, poi spegni, vai in recovery e flasha il kernel
-
Quote:
angelom
Prima di flashare il kernel alternativo (se lo flashi) lasciala stabilizzare 5 minuti, poi spegni, vai in recovery e flasha il kernel
ok ora ho riavviato...flash rom e dopo data2ext...ora ho riavviato dalla home...si è acceso,ora lo lascio 5 min senza fare niente ?
-
Ma per il mio problema del weather non c'e soluzione?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
moss20
ok ora ho riavviato...flash rom e dopo data2ext...ora ho riavviato dalla home...si è acceso,ora lo lascio 5 min senza fare niente ?
Esatto, lascialo stabilizzare per 5 minuti. Poi prova ad aprire le impostazioni.
Fammi sapere.
-
Quote:
Vrachos
Ma per il mio problema del weather non c'e soluzione?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Se usi MIUI Wheather calcola che è una versione beta e a parecchi dà problemi