Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Esatto, lascialo stabilizzare per 5 minuti. Poi prova ad aprire le impostazioni.
Fammi sapere.
ho letto ora il messaggio,ho lasciato il desire 5 min senza fare nulla e poi ho flashato il kernel e riavviato...ora provo ad aprire impostazioni...
-
allora,adesso mi va sulle impostazioni dove prima non andava...speriamo bene..grazie angelo !
-
Quote:
moss20
allora,adesso mi va sulle impostazioni dove prima non andava...speriamo bene..grazie angelo !
come non detto,il trasferimento file sballa sempre....che palle...
-
Quote:
moss20
come non detto,il trasferimento file sballa sempre....che palle...
Trasferimento in che senso, collegando tramite usb (come memoria disco)?
-
Quote:
angelom
Trasferimento in che senso, collegando tramite usb (come memoria disco)?
esatto...con file un po' grandi (>8mb quindi nemmeno troppo),il telefono va in loop e passa continuamente da home a schermata trasferimento dati(quella bianca con il tasto in basso)
-
Quote:
Sku89
Ho messo la 32.54.00.32U_5.14.05.17 (non l'ultimissima ovvero la latest)
Wipe cache e dalvin + signature files e installata. Mi ha chiesto 2 rebot da recovery uno per finire di installarla l'altro per uscire da recovery.
Wi-Fi OK...
Ero andato a correre, e ho notato ora che avevo scritto male non volevo dire OK ma KO......non va ancora
-
Quote:
Sku89
Ero andato a correre, e ho notato ora che avevo scritto male non volevo dire OK ma KO......non va ancora
Molto strano...
-
Quote:
moss20
esatto...con file un po' grandi (>8mb quindi nemmeno troppo),il telefono va in loop e passa continuamente da home a schermata trasferimento dati(quella bianca con il tasto in basso)
Ma da pc a cell o da cell a pc?
-
Non mi va di formattare tutto sd compresa...palleeee
-
Quote:
moss20
Secondo me hai un problema sulla sd, ti consiglio di provare con un altra
Edit: ma tu intendi attiva archivio usb?