avrà dei problemi forse con il roaming... ho ai una sim non vedente?
avrà dei problemi forse con il roaming... ho ai una sim non vedente?
eheheh...simpatica battuta
magari il ril è fatto apposto per allacciarsi alle reti italiane o agli operatori italiani... il roming non centra niente... la cosa strana e che appena riavvio parte poi se vado nella schermata dello screenlock perdo la rete e non la recupero più... bhaa chi ci capisce niente...
CMQ SONO RIUSCITO A RIFLESHARE TUTTO CON LA SECONDA PROCEDURA QUINDI SENZA PERDERE NIENTE E RECUPERANDO LA RETE![]()
ora testo se regge
Galaxy Note 2 N7100 International rooted
la cosa più semplice sarebbe creare un tema che personalizzi le icone di quei due programmi.
mi spiego meglio : leicone moddate delle skin x miui non sono altro che file *.png quindi basterebbe aprire un file skin,copiare l'icona e rinominarla con "com.xxx.xxx.png" (sarebbe il nome del processo) e si avrebbe l'icona modificata...tutto questo è facile da fare,il problema è reimpacchettare il tema : ho provato + volte ma anche se è un normale zip,il tema modificato non viene riconosciuto dal theme manager
domanda da stupido : che cos è il RIL ?
a proposito di launcher, qualcuno ha provato il launcher spb shell 3d ?
radio interface layer
qui spiega tutto bene
[RADIO] HTC Desire's Family RIL Packages [15 APR 2011] - xda-developers
Originariamente inviato da Mastermarks
Io! Funziona!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
SAMSUNG Galaxy S2
Mastermarks (23-04-11)
perchè i ril in circolazione erano ancora per froyo, il 15 aprile hanno rilasciato le varie versioni per gingerbread e quindi ora si possono flashare
comunque non è obbligatorio flasharlo, serve per chi ha problemi di segnale telefonico o di gps.. se e tutto ok non dovete flasharlo
moss20 (24-04-11)