CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problemi installazione applicazione CM7RC4 + S2E + tavola partizioni CM7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problemi installazione applicazione CM7RC4 + S2E + tavola partizioni CM7

    ciao a tutti.
    ho installato l'ultima CM7RC4 e s2e sul mio desire. per avere + spazio per data ho usato da fastboot la tabella partizioni per cm7. Con s2e ho spostato tutto sulla partizione ext della sd. il problema è il seguente:
    se installo una applicazione qualsiasi essa viene scaricata la prima volta (vedo la freccia del download) ma poi non viene installata (nessun errore); se ripeto l'operazione l'operazione viene installata!
    ho appena fatto un wipe completo di tutto e il problema si è ripresentato quindi deduco che sia qualcosa che ha a che fare con la cm7rc4 + s2e + tabella partizioni cm7. non mi capitava prima ma usavo rc2 + partizioni standard + data2wathever... chi mi aiuta?

    PS: pur essendo uno smanettone ho optato per s2e perché spesso flasho il telefono lontano dal computer...
    succede solo a me????

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di marcofoschi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lascia stare s2e... combina solo casini. Parlo sia per sentito dire che per esperienza personale. Poi non capisco il tuo discorso: se aggiorni la tua Cm7 con un altra Cm7 non devi rifare ne lo script di Kali ne il s2e. Basta la prima volta.
    Marco

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto un wipe completo... per questo ho re-installato. Chi mi spiega nel dettaglio i casini che farebbe s2e?



    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oggi ho fatto delle prove... visto che prima usavo cm7rc2 con data2whatever e funzionava tutto...
    ho provato la cm7rc2 con data2whatever e anche con s2e e gli script di kali.
    il comportamento è lo stesso... molte app non si scaricano dal market al primo colpo... se rifaccio due tre volte le installo... ho provato anche a riportare la tabella partizioni stock ma il risultato non cambia ho sempre il problema in qualsiasi combinazione...

    quindi deduzione mia: prima non usavo titanium backup e ora sì... possibile che sia lui il colpevole? alla prima analisi non lo avevo nemmeno considerato!:o

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risolto così:

    prima facevo wipe, formattavo tutto (anche system) e installavo cm + app e rebootavo... non sto a spiegarvi perché lo facevo ma avevo i mei motivi...

    mi sono accorto che dopo aver cancellato tutto se installo cm, faccio boot, quindi reboot in recovery e installo le google apps tutto funziona...

    fine della storia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy