Ciao a tutti,
attualmente sulla mia bestiola monto la rom InsertCoinHd. A parte che dopo due o tre giorni di utilizzo la memoria disponibile mi scende a 40mb e non c'è verso di liberarla se non tramite un riavvio; ergo, cambierò rom.
Ad ogni modo, il mio desire riceve molto meno segnale rispetto al passato, oppure non prende dove prima prendeva...Da cosa dipende la ricezione del segnale? Dalla radio? Rom e kernel non c'entrano nulla, vero? Ho flashato l'ultima radio disponibile, tramite il link che trovo in diversi post su questo forum; è possibile che con una radio precedente abbia ricezione migliore rispetto ad una più aggiornata?
In soldoni, come posso migliorare la mia ricezione? In media ho una tacca in meno rispetto a prima, e se prima pigliavo una tacca, ciò significa che non ho segnale...
Grazie mille in anticipo!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
ora il telefono prende ovunque, beve la metà in batteria, ma quando dico la metà, intendo la metà, sicuramnete si era staccata l'antenna e loro nell'aprirlo e richiuderlo l'hanno ricollegata senza nemmeno accorgersene.