CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di wolfymozart


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problemi ricezione

    Ciao a tutti,
    attualmente sulla mia bestiola monto la rom InsertCoinHd. A parte che dopo due o tre giorni di utilizzo la memoria disponibile mi scende a 40mb e non c'è verso di liberarla se non tramite un riavvio; ergo, cambierò rom.
    Ad ogni modo, il mio desire riceve molto meno segnale rispetto al passato, oppure non prende dove prima prendeva...Da cosa dipende la ricezione del segnale? Dalla radio? Rom e kernel non c'entrano nulla, vero? Ho flashato l'ultima radio disponibile, tramite il link che trovo in diversi post su questo forum; è possibile che con una radio precedente abbia ricezione migliore rispetto ad una più aggiornata?
    In soldoni, come posso migliorare la mia ricezione? In media ho una tacca in meno rispetto a prima, e se prima pigliavo una tacca, ciò significa che non ho segnale...
    Grazie mille in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfymozart Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    attualmente sulla mia bestiola monto la rom InsertCoinHd. A parte che dopo due o tre giorni di utilizzo la memoria disponibile mi scende a 40mb e non c'è verso di liberarla se non tramite un riavvio; ergo, cambierò rom.
    Ad ogni modo, il mio desire riceve molto meno segnale rispetto al passato, oppure non prende dove prima prendeva...Da cosa dipende la ricezione del segnale? Dalla radio? Rom e kernel non c'entrano nulla, vero? Ho flashato l'ultima radio disponibile, tramite il link che trovo in diversi post su questo forum; è possibile che con una radio precedente abbia ricezione migliore rispetto ad una più aggiornata?
    In soldoni, come posso migliorare la mia ricezione? In media ho una tacca in meno rispetto a prima, e se prima pigliavo una tacca, ciò significa che non ho segnale...
    Grazie mille in anticipo!

    Si il segnale dipende dalla radio ed è possibile che una più aggiornata sul tuo device prenda di meno rispetto ad una passata.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    A me è successa la stessa cosa, però non c'è stata radio che teneva per farlo ritornare a prendere, il mio era un problema serio visto che in casa mia non riuscivo più a ricevere telefonate, sta di fatto che l'ho mandato in assistenza, dopo 2 settimane era pronto, quando sono andato a riprenderlo mi hanno detto che non potevano aggiustarlo visto che secondo loro il danno era causato da caduta, demoralizzato e incazzato (ho anche fatto una semi lite) vado per prendere il dual, per fortuna non era disponibile, torno a casa inserisco la sim e 5 tacche fisse ora il telefono prende ovunque, beve la metà in batteria, ma quando dico la metà, intendo la metà, sicuramnete si era staccata l'antenna e loro nell'aprirlo e richiuderlo l'hanno ricollegata senza nemmeno accorgersene.


    Prova tutte le radio e un pò di rom, se non migliori spediscilo tranquillamente e vedrai che al ritorno prenderai bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy