Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pres
quindi prima devo scaricare app2sd free dal market e poi applicare la patch app2sd tool?
però leggo i commenti sotto (nel link che mi hai spostato) di gente che dice che ciò che non si spostava prima non si sposta neanche ora...
ciao
B.
-
io ho applicato la patch sulla rom originale dopo un paio di giorni di desire e dopo una settimana ho flashato la rom ...
per quei pochi giorni che l'ho utilizzata m'ha sbloccato pressochè tutte le applicazioni non spostabili prima tranne asphalt HD (che oltretutto occupava un botto di memoria) e un'altra, forse guida tv ma potrei sbagliarmi.
Ad ogni modo è solo un modo per rimandare il problema ..... il consiglio rimane quello di flashare un'altra rom ;)
-
Quote:
Pres
No, stai facendo parecchia confusione !!!
per fare una breve sintesi:
- lo spostamento delle apps su sd è caratteristica già compresa nel s.o. Android dalla versione 2.2 ....
c'è una patch che t'ho indicato che sblocca lo spostamento delle applicazioni per cui tale caratteristica non è prevista.
ecc ecc e per fare questo il root non serve a una cippa ;)
vuoi più spazio?
l'unica soluzione è il root e successiva installazione di una rom o:
-> a2sd - con installazione automatica su sd .... parte dei dati rimane comunque sul cell ma la memoria (sempre i soliti 148 Mb) scende molto più lentamente .....
-> data2ext (d2ext) / data2sd (d2sd) / data2whatever (d2we) e in base alla dimensione della partizione ext3/4 porti il cell a 'vedere' una memoria interna fino a 2Gb ...
tutto questo detto piuttosto alla veloce, spero sia un pò più chiaro ;)
ciao
scusa se ritorno su questo tuo post ma ho bisogno di un chiarimento...:D
data2ext, come gli altri che mi hai elencato, sono applicativi che posso installare sulla rom originale? un po' come funziona con app2sd?
ciao
B.
-
Quote:
Originariamente inviato da Bulldozer
Quote:
No, stai facendo parecchia confusione !!!
per fare una breve sintesi:
- lo spostamento delle apps su sd è caratteristica già compresa nel s.o. Android dalla versione 2.2 ....
c'è una patch che t'ho indicato che sblocca lo spostamento delle applicazioni per cui tale caratteristica non è prevista.
ecc ecc e per fare questo il root non serve a una cippa ;)
vuoi più spazio?
l'unica soluzione è il root e successiva installazione di una rom o:
-> a2sd - con installazione automatica su sd .... parte dei dati rimane comunque sul cell ma la memoria (sempre i soliti 148 Mb) scende molto più lentamente .....
-> data2ext (d2ext) / data2sd (d2sd) / data2whatever (d2we) e in base alla dimensione della partizione ext3/4 porti il cell a 'vedere' una memoria interna fino a 2Gb ...
tutto questo detto piuttosto alla veloce, spero sia un pò più chiaro ;)
ciao
scusa se ritorno su questo tuo post ma ho bisogno di un chiarimento...:D
data2ext, come gli altri che mi hai elencato, sono applicativi che posso installare sulla rom originale? un po' come funziona con app2sd?
ciao
B.
No non puoi..il data2ext è solo per rom moddate..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
In realtà potrebbe... ma deve moddarsi da solo la rom originale che non è proprio cosa da tutti... io ai tempi lo feci...
-
Quote:
Originariamente inviato da lore86
Quote:
In realtà potrebbe... ma deve moddarsi da solo la rom originale che non è proprio cosa da tutti... io ai tempi lo feci...
Tanto vale a questo punto installare una rom custom..