In poche parole l'hai messa??
Comunque dovrebbe essere quella che riceveremo da htc sense 2.1, ovviamente in versione beta, confermi?
Lo screen è della rom che ti ho linkato?
Come l'hai installata??
E' veloce??
Ok, basta domande...![]()
In poche parole l'hai messa??
Comunque dovrebbe essere quella che riceveremo da htc sense 2.1, ovviamente in versione beta, confermi?
Lo screen è della rom che ti ho linkato?
Come l'hai installata??
E' veloce??
Ok, basta domande...![]()
No non l'ho messa, lo screen l'ho trovato su xdaed è di quella ROM.
Se vuoi installarla, sullo stesso thread si trovano alcune versioni già rootate (quella non credo che lo sia) e deodexate.
Di buono c'è che è una gingerbread, però di tornare alla vecchia sense ho poca voglia. Installa anche more locale perchè non è tradotta ovviamnete
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Ho flashato la Leedroid 3.0 basata su questa nuova RUU. Prime impressioni...un missile
-molto veloce
-sense vecchia...ma non proprio..ad esempio è attivo lo spostamento delle schermate come nella sense 2.1, però non ci sono le applicazioni in esecuzione nella status bar...
-non tradotta anche se in teoria dovrebbe esserlo!
-IBERNAZIONE al posto di spegnimento!!
-Linkpack: 37.4, 37.4 37.1 ottimo!
P.s. come si flasha il widget delle connessioni nella statusbar nelle vecchie sense??
Ultima modifica di Ganzdroid; 17-04-11 alle 02:19
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8