raga ma tra questa rom e la supernova ( [ROM] SuperNova GingerBread Sense 29/4 | Stable Data2SD | Unlimited memory - xda-developers ) che differenze ci sono?
qualcuno ha provato entrmbe?
Visualizzazione stampabile
raga ma tra questa rom e la supernova ( [ROM] SuperNova GingerBread Sense 29/4 | Stable Data2SD | Unlimited memory - xda-developers ) che differenze ci sono?
qualcuno ha provato entrmbe?
3.0.7....
certo che rispetto alla IC gingerbread sense 2.1 + sense 3.0 è tutt'altra cosa... molto più veloce :-)
ciao
Marco
Ciao Lisoform2003,
come batteria ancora non so... è su da stamattina, ma poi, dato che ho usato molto il navigatore nel pomeriggio, ho dato una pompatina con la presa da 5V nella macchina. Vedrò meglio nei prossimi giorni.
Anche rispetto alla RCmixS è tutt'altra cosa.
Dopotutto la IC gb e la RCmixS sono rom gemelle... stessa sense, stesso kernel, stessi tweak, stesse app.... è veramente difficile, se ti trovi un telefono in mano già moddato, sapere quale delle due rom monta :-)
Certo che anche questa rom ha il kernel di snq, dopotutto sembra che tutti i kernel delle rom gb siano forniti da snq, così come altri tweak.
Comunque non c'è ca22i, la sense fatta per il Sensation gira bene sul Sensation, non sul Desire.
Arrivando dalla LD 2.4.1, dopo 3 settimane tra IC gb e RCmixS, ora che ho visto la LD 3.0.7, da qui non mi schioda nessuno :-)
Gran bel lavoro Mr LeeDroid!
PS: la batteria non era il pregio della LD2.4.1, ma cmq meglio che nelle rcmix o IC
Marco
EDIT: ho provato anche la MIUI del super-angelom, mi è anche piaciuta molto, ma ho avuto alcuni problemini
è tutta tradotta ora?
Comunque io la leedroid l'ho avuta praticametne da quando ho moddato il telefono fino all'uscita di Ginger...ho sempre avuto la leedroid froyo e a batteria non andava molto bene...sono curioso di sapere questa come va...ora ho la IC e a batteria va meglio che la cyano quindi per ora non mi lamento affatto
io non riesco a far andare questa rom, prima dopo averla installata rimaneva la schermata con il logo HTC, allora ho fatto l's-off ma non è cambiato niente, ora rimane sulla schermata con joker. qualcuno sa come posso risolvere?
Sto provando l'ultima versione, la 3.0.7, e direi che non è per niente male. La localizzazione non è ancora del tutto completa, ma va benone. Una cosa che non ho capito, è il tema della scheda delle notifiche di sistema trasparente, risulta poco leggibile. Qualcuno può consigliarmi come modificarla? Devo necessariamente cambiare il tema?