Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
desireBattagliero
Mi riferisco alle ROM hd, che ho provato tempo fa.
Dovresti provare la ReflexS GingerSense,
Adesso con la Sense3D è un altro pianeta!
Anche le altre gingersense sono ottime.
Con la Leedroid ero rimasto alla 3.0.5,
Adesso com' è?
Tutta in italiano,
Che versione di sense ha?
Per provarla dovrei cambiare la Tavola,
Vorrei sapere se ne vale la pena
-
Leedroid 3.0.7, non è del tutto localizzata in italiano, ma per me questo non è un problema. Se installi la versione con a2sd non hai bisogno di cambiare la tavola delle partizioni.
Per la ReflexS GingerSense ci potrei fare un pensiero in futuro, per il momento mi godo la Ledroid che mi permette di avere cmq in sistema snello e reattivo con la Sense. Non vorrei appesantire troppo il desire con versioni successive di Sense, che sono studiate per terminali con una ram superiore e un processore superiore.
-
Posso dirti per esperienza che una rom con sense 2.1 con aggiunte della 3.0 è reattiva come una rom stock su un desire moddato a dovere. Il trucco sta nell'impostare bene il tutto ed avere una buona SD, quando si arriverà al limite fluidità ce ne accorgeremo non dubitarne ;)
-
ehm secondo il manuale del nabbo
-A2SD+ : questo script fa in modo che le applicazioni vengano installate QUASI TOTAMENTE in una partizione EXT creata appositamente nella SD. la memoria interna calera' comunque, ma molto piu' lentamente, quindi si potranno installare molte piu' applicazioni.
- DATA2EXT: questo fa una cosa totalmente diversa. fa in modo che il sistema legga come memoria interna la partizione EXT sulla SD, in questo modo la vostra memoria non sara' piu' di 148 MB ma bensi' della dimensione della partizione EXT fino a un massimo di 2.5GB, quindi non dovrete piu' preoccuparvi di quante app avete installato o quanto spazio vi resta.
io con il desire root gia faccio quello ke fa lo script A2sd e kmq mi è finito lo spazio....voglio mette la leedroid 3.0.7 data per questo...ma vie piu veloci per far credere al desire di avere un paio di gb dispazio nn ci sono? devo per forza fleshare una di ste rom?
-
Si, devi farlo per forza...se ne scopri una di via più veloce facci sapere! Potresti convertire una rom app2sd in data2ext ma non sto nenahce a spiegartelo dato che lo devi fare appena flashata una rom e non quando vuoi tu, quindi...
-
Sta rom mi sta davvero facendo impazzire!!!
Oggi finalmente sono riuscito ad installarla dopo aver riformattato la microsd da linux.
Installo la versione data2ext e funziona
formatto
Installo apps2sd e funziona
formatto
Metto tavola oxygen
Installo versione data2ext e si blocca
Rimetto tavola stock
Installo versione apps2sd o data2ext non cambia... si blocca sempre...
Sto impazzendo.. ci ho perso la serata!
-
raga sono riuscito a flshare la leedroid 3.0.7 data++ e andava ok!,poi ho rifleshato e subito dopo ho flshato anche la patch data2ext (per leggere la partizione da 1gb come memoria interna spero) si avvia fino a quando fa quel tutorial iniziale,e iniziano ad uscire finestrelle a palla con "sorrY the process"vari nomi" has stopped unexpectedly.please try again" però si riaprono sempre e il tel rimane bloccato la...come mai? c'è qualcosa nella procedura di cui non ho tenuto conto?
-
La leedroid 3.0.7 funziona con il data2whatever? io non riesco a farla andare...
procedura:
wipe completo
flash alignment-ext3
flash leedroid 3.0.7 data++(ma ho provato anche con la asd2 e non va kmq)
flash patch data2 whatever 0.4
partizione ext4 da 1 gb
-
-
1. Intanto, se nessuno risponde, vuol dire che non c'è nessuno, quindi, se scrivi help, la gente non accorre comunque, se non si è presenti non si può rispondere.
2. Hai scritto il primo post alle 11, alle 12 ne hai scritto un altro, e l'ultimo alle 12,30. Pensi che cambi qualcosa? Oltretutto puoi editare il primo, e sono vietati da regolamento i vari help, aiuto, sono disperato, ecc. La gente non è sempre connessa e a disposizione, non è un centro di assistenza!
Comunque, dopo la dovuta precisazione, la domanda sorge spontanea: se avevi flashato la 3.0.7 e andava bene, perchè hai poi riflashato?
Consiglio: wippa tutto, formatta anche la EXT della sd e rifai tutto da capo, con calma e per gradi, non ti far prendere dalla fretta...
Inoltre:
Quote:
Originariamente inviato da
grattila
La leedroid 3.0.7 funziona con il data2whatever? io non riesco a farla andare...
procedura:
wipe completo
flash alignment-ext3
flash leedroid 3.0.7 data++(ma ho provato anche con la asd2 e non va kmq)
flash patch data2 whatever 0.4
partizione ext4 da 1 gb
La procedura su XDA dice invece:
1. > Create your SD Ext3 partition (use ROM Manager or Gparted)
2. > For the Data++ Build (S-Off Required) visit AlphaRev home page and choose your Custom HBOOT ( Min system size 90mb)
3. > Flash This EXT 3 Alignment patch prior to flashing the ROM (Thanks to melethron)
4. > FULL WIPE and ensure CWM formats your sdext (if it fails repeat steps 3 & 4) Tu lo hai fatto solo prima del punto 3
5. > Flash the chosen ROM version