basta andare su uotkitchen! e la modifichi come meglio credi ;)
Visualizzazione stampabile
basta andare su uotkitchen! e la modifichi come meglio credi ;)
fatto tutto e non ti va? in particolare il punto 3Quote:
1st time users
1. > Create your SD Ext3 partition (use ROM Manager or Gparted)
2. > For the Data++ Build (S-Off Required) visit AlphaRev home page and choose your Custom HBOOT ( Min system size 90mb)
3. > Flash This EXT 3 Alignment patch prior to flashing the ROM (Thanks to melethron)
4. > FULL WIPE and ensure CWM formats your sdext (if it fails repeat steps 3 & 4)
5. > Flash the chosen ROM version
allora, la mia sd è formata da 2 partizioni primarie, la prima è quella fat32 e la seconda da 1,5 GB è ext3. Ho installato la patch e poi ho fatto tutti i wipe, poi faccio il flash della radio e della rom, ma continuo ad avere questo problema
come non detto... torno alla LD 2.4 (anzi 2.5)
Io non so voi, ma non sopporto quel piccolo lag quando sblocco lo schermo.
Tutte le rom con GB me lo danno, quindi torno a froyo :-\
ciao
Marco
Qualcuno ha notato che sotto connessione dati (e non WiFi) capitano dei freeze. Purtroppo sono costretto a staccare la batteria per riavviarlo.
C'è una soluzione?
ciao a tutti , vorrei provare questa rom , ma non riesco a scaricarla, se clicco sul link mi manda su xda, poi da li se riclicco per scaricarla, mi si apre un'altra finestra , che dice "per scaricare il file premere qui" premo e poi .... non succede nulla, questo succede sempre quando vado su xda, c'è qualche trucchetto (a parte la registrazione) per scaricarla.
grazie
Eccoti i link per l'ultima versione ;)
LeeDrOiD V3.0.7 GB A2SD+
LeeDrOiD V3.0.7 GB Data++
Se non sai cosa significa DATA++, se non sei S-OFF e non hai cambiato la tavola delle partizioni, scarica la versione A2SD+ ovvero il primo link ;)
Ciao ragazzi, io ho Leedroid 2.4.1, ottima rom. Ho solo un piccolo problema che però vorrei risolvere.
Non mi visualizza gli avatar nei messaggi. Cosa posso fare per risolvere il problema?
[ROM]LeeDrOiD V3.0.7 Bravo GB 28th May | Android 2.3.3 | A2SD or Data++ | CRT TV Anim - xda-developers
vai un pò in giù in questa pagina, li ci sono i download links...a me funzionano tutti e 4!
ok ora vanno grazie
A me questa rom non parte in nessun modo...
Ho s-off, microsd da 1gb ext3 + 15gb fat32 partizionata tramite amonRA recovery... Rimane bloccata sulla splash screen... dove sbaglio?
Salve a tutti. Sono ufficialmente entrato a far parte del gruppo che posseggono una microsd veramente performante. Ho acquistato una Samsung mb-mp8g:
http://m.samsung.com/it/consumer/pc-...ype=prd_detail
L'unica pecca è che non producono la versione da 16 GB, altrimenti l'avrei presa. È una classe 6 degna di questo nome, che finalmente ha risolto tutti i miei problemi di stabilità. Con SD speed test ha realizzato 9 mb in scrittura e 12 mb in lettura. Anche con J disk benchmark ha ottenuto risultati notevoli e soprattutto superiori alle performance della nand interna del desire. Adesso sto facendo girare una Ledroid 3.0.7 a2sd e va una meraviglia.
Consiglio a tutti di acquistare una microsd di qualità, fa una differenza mostruosa. Personalmente l'ho presa su eBay, dal momento che nemmeno dei centri commerciali ci si può fidare, troppa merce non originale.
Ho una rom leedroid 2.4. Posso flashare direttamente la 3, o devo rifare tutte le procedure di WIPE ecc....? Grazie per la risposta
Devi fare un full wipe, dalla 2.4 alla 3.0 ci sono stati troppi cambiamenti, rischi di avere una rom instabile e con crash continui
Le ho provate, ma quando avevo ancora un microsd non di qualità, per cui le ho dovute abbandonare per via dei freeze a cui andavo incontro. Ti posso dire che sono tutte delle belle ROM sense hd (e quindi più affamate di RAM). La rcmix è stata la prima e quindi anche quella che ha incontrato i maggiori problemi, vedi registrazione video in hd, cmq tutti superati. La reflex è quella che presentava un restyling più incisivo, mentre la insert coin è pulita, niente appesantimenti grafici, solo una ROM sense hd.
Molto dipende dai gusti personali. A me personalmente interessava una ROM sense, con a2sd per poter installare in numero superiore di applicazioni, senza appesantire troppo il desire e in questo senso la ledroid soddisfa le mie esigenze.
aspetta ma tu stai parlando delle rom HD o delle rom gingersense? Perchè sono 2 cose estremamente diverse! Le HD sono ormai abbandonate e i problemi che hai elencato tu sono assolutamente inesistenti ora nelle rom gingersense!!
Mi riferisco alle ROM hd, che ho provato tempo fa.
Dovresti provare la ReflexS GingerSense,
Adesso con la Sense3D è un altro pianeta!
Anche le altre gingersense sono ottime.
Con la Leedroid ero rimasto alla 3.0.5,
Adesso com' è?
Tutta in italiano,
Che versione di sense ha?
Per provarla dovrei cambiare la Tavola,
Vorrei sapere se ne vale la pena
Leedroid 3.0.7, non è del tutto localizzata in italiano, ma per me questo non è un problema. Se installi la versione con a2sd non hai bisogno di cambiare la tavola delle partizioni.
Per la ReflexS GingerSense ci potrei fare un pensiero in futuro, per il momento mi godo la Ledroid che mi permette di avere cmq in sistema snello e reattivo con la Sense. Non vorrei appesantire troppo il desire con versioni successive di Sense, che sono studiate per terminali con una ram superiore e un processore superiore.
Posso dirti per esperienza che una rom con sense 2.1 con aggiunte della 3.0 è reattiva come una rom stock su un desire moddato a dovere. Il trucco sta nell'impostare bene il tutto ed avere una buona SD, quando si arriverà al limite fluidità ce ne accorgeremo non dubitarne ;)
ehm secondo il manuale del nabbo
-A2SD+ : questo script fa in modo che le applicazioni vengano installate QUASI TOTAMENTE in una partizione EXT creata appositamente nella SD. la memoria interna calera' comunque, ma molto piu' lentamente, quindi si potranno installare molte piu' applicazioni.
- DATA2EXT: questo fa una cosa totalmente diversa. fa in modo che il sistema legga come memoria interna la partizione EXT sulla SD, in questo modo la vostra memoria non sara' piu' di 148 MB ma bensi' della dimensione della partizione EXT fino a un massimo di 2.5GB, quindi non dovrete piu' preoccuparvi di quante app avete installato o quanto spazio vi resta.
io con il desire root gia faccio quello ke fa lo script A2sd e kmq mi è finito lo spazio....voglio mette la leedroid 3.0.7 data per questo...ma vie piu veloci per far credere al desire di avere un paio di gb dispazio nn ci sono? devo per forza fleshare una di ste rom?
Si, devi farlo per forza...se ne scopri una di via più veloce facci sapere! Potresti convertire una rom app2sd in data2ext ma non sto nenahce a spiegartelo dato che lo devi fare appena flashata una rom e non quando vuoi tu, quindi...
Sta rom mi sta davvero facendo impazzire!!!
Oggi finalmente sono riuscito ad installarla dopo aver riformattato la microsd da linux.
Installo la versione data2ext e funziona
formatto
Installo apps2sd e funziona
formatto
Metto tavola oxygen
Installo versione data2ext e si blocca
Rimetto tavola stock
Installo versione apps2sd o data2ext non cambia... si blocca sempre...
Sto impazzendo.. ci ho perso la serata!
raga sono riuscito a flshare la leedroid 3.0.7 data++ e andava ok!,poi ho rifleshato e subito dopo ho flshato anche la patch data2ext (per leggere la partizione da 1gb come memoria interna spero) si avvia fino a quando fa quel tutorial iniziale,e iniziano ad uscire finestrelle a palla con "sorrY the process"vari nomi" has stopped unexpectedly.please try again" però si riaprono sempre e il tel rimane bloccato la...come mai? c'è qualcosa nella procedura di cui non ho tenuto conto?
La leedroid 3.0.7 funziona con il data2whatever? io non riesco a farla andare...
procedura:
wipe completo
flash alignment-ext3
flash leedroid 3.0.7 data++(ma ho provato anche con la asd2 e non va kmq)
flash patch data2 whatever 0.4
partizione ext4 da 1 gb
help per favore! :(
1. Intanto, se nessuno risponde, vuol dire che non c'è nessuno, quindi, se scrivi help, la gente non accorre comunque, se non si è presenti non si può rispondere.
2. Hai scritto il primo post alle 11, alle 12 ne hai scritto un altro, e l'ultimo alle 12,30. Pensi che cambi qualcosa? Oltretutto puoi editare il primo, e sono vietati da regolamento i vari help, aiuto, sono disperato, ecc. La gente non è sempre connessa e a disposizione, non è un centro di assistenza!
Comunque, dopo la dovuta precisazione, la domanda sorge spontanea: se avevi flashato la 3.0.7 e andava bene, perchè hai poi riflashato?
Consiglio: wippa tutto, formatta anche la EXT della sd e rifai tutto da capo, con calma e per gradi, non ti far prendere dalla fretta...
Inoltre:
La procedura su XDA dice invece:
2. > For the Data++ Build (S-Off Required) visit AlphaRev home page and choose your Custom HBOOT ( Min system size 90mb)
3. > Flash This EXT 3 Alignment patch prior to flashing the ROM (Thanks to melethron)
4. > FULL WIPE and ensure CWM formats your sdext (if it fails repeat steps 3 & 4) Tu lo hai fatto solo prima del punto 3
ehm,se faccio full wipe dopo aver flashato la patch la rom non funziona...ma il problema è dopo,perchè la rom l'ho fatta andare,però se rifaccio la procedura flashando il data2ext non funziona piu niente
c'è un'altro mistero,perchè ho solo 56 mb interni liberi con rom appena flashata??!
ho la clockworkmod v2.5.0.7....
Ma sbaglio o questa è la rom con meno implementazioni della sense 3.0?
Se si sono previsti nei futuri update?
Qualcuno sta seguendo gli sviluppi di questa rom?
Scusate l'ignorantezza, ho rootato il mio desire, ho fatto un bel backup e volevo passare alla LeeDroid. Ho comprato una SD Classe 6 Kingston da 16Gb. L'ho formattata con 2Gb in Ext3 e il restante in Fat32. Vorrei fare in modo che la ROM vedesse la partizione Ext3 come quella principale, quella dove installare tutto. Quindi cosa dovrei scaricare tra la A2SD e la DATA++ ?
Ho letto su Xda che devo fare i seguenti punti, ma mi areno già al 2.
4. > FULL WIPE and ensure CWM formats your sdext (if it fails repeat steps 3 & 4)
il punto 2 è per chi è S-OFF e vuole cambiare la tavola delle partizioni, cosa che ti consiglio caldamente di fare!! Con la tavola stock perdi un sacco di preziosi MB di nand interna!!
Ragazzi avete provato la nuova leedroid, non male per chi piace la sense 2.1, ci sono delle animazioni dei menù e delle trasparenze e qualche bugs.
[ROM] LeeDrOiD HD V3.3.1-Port-R2 | 16th July | Ginger Sense 2.1 | FAST | STABLE | WWE - xda-developers