anch'io sto seguendo questa ROM ma aspetto una versione completamente in italiano. anzi... fate un fischio quando esce! roftl
Visualizzazione stampabile
anch'io sto seguendo questa ROM ma aspetto una versione completamente in italiano. anzi... fate un fischio quando esce! roftl
Segnalo l'uscita dell'update 3.0.4- Ecco i cambiamenti... si cominciano ad intravedere i prodromi di una traduzione:
•Fixed App Update/Uninstall issue
•Updated to fixed EXT4 Module (thanks to snq-)
•Patched WWE language support in HTC Resources, Framework & Settings
•Patched WWE language support in Rosie (HTC Sense)
•Patched WWE language support in HTC Music, Mail, World Clock & Setup wizard
•Patched WWE language support in HTC Contacts, Messaging, Dialer & more
•More cleanup's & minor tweak's
•Dropped "No A2SD" Builds for the moment
E se non la seguo io questa ROM... Chi lo fa?? Provo l'aggiornamento domani.. e poi posterò il mio parere (già positivissimo)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Guarda... dopo aver provato diverse ROM, ne volevo una STABILE, SENZA BUG, e VELOCE. Per questo ho lasciato la cyano e alla fine ho scelto la LD 2.4.1, con la quale mi trovo benissimo. Per ora preferisco una versione magari non aggiornatissima, ma ben funzionante.
Contemporaneamente però tengo sott'occhio la 3, proprio per via del grado di soddisfazione che ho avuto con il prodotto di Lee. Quindi ho sempre un occhio (quotidianamente) sul thread di Xda.
L'avevo anche provata, ma mi sembrava molto simile alla 2.41, e non mi riferisco solo all'aspetto grafico (certo, la Sense è sempre quella), ma anche alle prestazioni... poi, mancando l'italiano, e dovendo riconfigurarmi tutte le mie app da zero (i vari titanium da froyo a gingerbread non riescono a ripristinare i dati, ma solo gli apk), sono tornato alla mia 2.4.1
Curiosità: su xda non ho trovato la versione sense nè della 2.4 nè della 3.
O meglio, nalle pagina della 2.4 è riportato "FroYo Sense 2.2", ma il 2.2 si riferisce a froyo, credo, non alla sense.
Quale hai tu nella 3?
altra curiosità: come si fa ad avere i quick senttings come la IC CM7 (vedi allegato)?
EDIT: mi rispondo da solo: è la sense per gingerbread che lo incorpora.
ciao
Marco
Pareri dopo la 3.0.4: grosse novità non ce ne sono... Tuttavia devo dire che la traduzione della ROM in italiano c'è... Per quanto riguarda la versione della sense non so dirti, visto che nelle informazioni non è riportata.. la mancanza delle Quick settings nella barra delle notifiche e delle applicazioni recenti/scaricate nel menu mi fa propendere verso la sense 2.0...
Infatti quelle sopraelencate sono caratteristiche peculiari dell'interfaccia sense 2.1 (presente, ad esempio, nella coredroid gb per desireHD)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Uscita la 3.0.5 ma non proprio tutto è in italiano :-) flashata senza wipe tutto ok
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Piuttosto in spare parts è meglio settare gli effetti su fast o off ? A mè sembra peggio che lasciarlo in normal
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App