Solo ora vengo a sapere di questo RIL...io da quando ho rootato il telefono e ho cominciato a flashare roms non ho mai cambiato nè radio nè ril. flasho lo zip della rom e al massimo il d2we, dopo di che smanetto il telefono
faccio male a non flashare ril?
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
"fixed compass" cos'è???
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Si io ho la 1.0.5....sotto carica era a 39 gradi...ho staccato e lasciato stare e ho spento anche il wifi e allora la temperatura è scesa a 30....appena sto un po su internet e mando qualche mex la temperatura sale a 35 gradi....MI sembra di essere tornato alla rom stock....con la cyano mai avuti problemi di temperatura....il resto va piu o meno tutto....devo guardare quanto dura la batteria ma secondo me dura meno della cyano
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
è ovvio che duri meno della cyano perchè ha la sense che ciuccia batteria.....anche se ho sentito che comunque la cyano per essere una AOSP ciuccia da bestia!!
Un difetto che c'era su tutte le ROM ginger....pernso sia semplicemente la bussola che non puntava sempre correttamente a NORD! (se dico una boiata correggetemi.........)
Mi pare strano.......le mie temperature sono più basse....anzi qst ROM scalda molto meno della IC HD froyo......che mi faceva bollire le mani dopo pochi minuti.....
e comunque ancora non aggiustano il bug dello spegnimento del cell...