L'ultima disponibile è la 3.0.X.X..attualmente non so perché per Desire HD ho la 3.0.2.6..non so se c'è ancora la 3.0.0.5 o già quella nuova!
Non c'è bisogno di essere S-Off se non volete la Amon-Ra! Se usate la clockwork potete non esserlo anche se è altamente consigliato!
Ragazzi, abbiate pazienza, stò andando OT probabilmente, ma prima di flashare (considerando che sono una mezza sega) vorrei essere sicuro di non fare macelli.
Attualmente ho una MIUI con A2SD (senza data ext), come mai mi ritrovo sulla SD una partizione SD-EXT da circa 1G?
Io non l'ho fatta giuro...prima di installare la MIUI avevo fatto solo una da 512 per la A2SD, è normale sta cosa?
Ho appena aggiornato google maps (con la 1.0.5) e non funziona più
EDIT: che radio avete?
Ultima modifica di Neoxxx; 26-05-11 alle 01:19
Originariamente inviato da Neoxxx
Radio in firma! È consigliata da baadnewz.
Maps aggiornato e funziona regolarmente!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Questo RIL è di gingerbread... quindi se non hai mai messo una rom stock ufficiale con GB, allora qualche rom ha aggiornato il tuo RIL
Credo sia l'ultimo RIL gingerbread del Deisre. Gli altri RIL successivi sono derivati da Desire HD e Desire S. Ma posso sbagliarmi.
ciao
Marco
HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato