Io stasera mi sono accorto che scalda solo navigando in rete mobile, con il wii fii a mè non scalda per niente !!!!!![]()
Con la rete mobili mi ha sempre scaldato con qualunque rom
Ho installato RIL infos e la mia radio e RIL sono i seguenti:
radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27
Ril: HTC-RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010,22:33:44)
Quindi essendo vecchiotti dubito fossero inseriti nella ROM da Baadnewz!!! (come diceva Blondz)
Mi sa che è meglio se li aggiorno!!!![]()
Ciao a tutti, volevo sapere come cambiare l'icona della batteria standard con quella circolare visto che il solito procedimento (da recovery wipe dalvik cache e poi flash del file zippato circle battery) con le altre Rom mi funzionava, ma con questa no. C'è un metodo per fare la modifica con fastboot? se si che comandi devo dare? grazie
Originariamente inviato da gitan2010
Guarda che flashando la batteria circolare fatta su UOT a me va alla grande!
Seleziona la ROM giusta dall'elenco però!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
gitan2010 (25-05-11)
Ciao, grazie dell'aiuto. Ho un piccolo problema: ho creato la mia icona batteria qui UOT Kitchen. Kitchen e l'ho flashata senza problemi solo che nella schermata principale è rimasta l'icona standard. Ho sbagliato forse la scelta della rom dalla kitchen's list? io ho selezionato "cyanogenmod" forse dovevo selezionare dalla lista "insertcoin gb v27" avendo la rom [STABLE][Sense2.1+3.0 GB] InsertCoin CM7/A2SD 1.0.5 con tavola cm7 ?
Usa la v24.io e nicks abbiamo usato quel framework e funziona alla grande fino alla 1.0.5!!
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
Io con la rcmix non ho wipato nulla. Usando amon ra.