CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 290 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    Ho chiesto a Baadnewz (il cuoco della ROM) e lui mi ha detto che i Led funzionano perfettamente! E di chiedere allo sviluppatore di handcent!

Se tu mi confermi che su cyano 7 CON GINGERBREAD 3.3 (magari cyano ha 3.4....e lì vanno.......) i led di handcent funzionano proverò a chiedergli come mai.........non farmi fare una figura di m......se poi non vanno anche lì .....

Fatto delle prove...il led non funziona

Sulla cyano stable 7.0.0 (android 2.3.3) i led hanno sempre funzionato (LED BLU)

Se a vi funziona magari è un problema mio...ho anche provato a ripristinare il backup di titanium che avevo sulla cyano ma il led non va

2.  
    Androidiano L'avatar di marcofoschi

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma quando aggiorno la rom devo flashare la ril ? ahahah

no no tranqui... scherzavo!

piuttosto... che radio+ril usate?

vedo dalle sign che ne avete di tutti i gusti e anche più... sono aggiornate le vs firme o piuttosto usate tutti una certa radio?

Marco, con la sua 5.17.5.08 e il 2.02.0028HM.

PS: altra domandina: avevo il ril e la radio disallineati (2.02.0028hm e la 5.14.5.17) ma funzionava tutto alla grande. Strano oppure no?
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

Senior Droid L'avatar di nicks87

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neoxxx Visualizza il messaggio
    Fatto delle prove...il led non funziona

Sulla cyano stable 7.0.0 (android 2.3.3) i led hanno sempre funzionato (LED BLU)

Se a vi funziona magari è un problema mio...ho anche provato a ripristinare il backup di titanium che avevo sulla cyano ma il led non va
    Il led verde delle chiamate perse va però......... quello ti funziona???

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Stamattina è arrivata una mail e il led verde andava

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcofoschi
    ma quando aggiorno la rom devo flashare la ril ? ahahah

no no tranqui... scherzavo!

piuttosto... che radio+ril usate?

vedo dalle sign che ne avete di tutti i gusti e anche più... sono aggiornate le vs firme o piuttosto usate tutti una certa radio?

Marco, con la sua 5.17.5.08 e il 2.02.0028HM.

PS: altra domandina: avevo il ril e la radio disallineati (2.02.0028hm e la 5.14.5.17) ma funzionava tutto alla grande. Strano oppure no?

Mi unisco alla richiesta
    Anch'io uso la radio 5.17.5.08
    Quale ril consigliate? Sono indifferentemente tutti buoni oppure ogni rom lavora meglio con un certo ril?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

meglio avere sempre l'ultima radio e l'ultimo ril disponibile....

per quanto riguarda i led come fa handcent ad 'accendere' led blu e magenta?? perché questa funzione non viene attivata nelle varie rom???
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    meglio avere sempre l'ultima radio e l'ultimo ril disponibile....

per quanto riguarda i led come fa handcent ad 'accendere' led blu e magenta?? perché questa funzione non viene attivata nelle varie rom???
    Eh....perchè handcent è una figata!!!!! Se andasse...........

Androidiano L'avatar di marcofoschi

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    Pregi della FAVOLOSA rcmix 1.6.1 ???? Faresti un favore a tutti a fare una piccola recensione comparativa....
    guarda... con la 1.0.3 è stato un piccolo disastro. Problema dello spegnimento che non si spegneva, problema del ring improvviso (1), problema di stabilità (fc), problema del lag...

Ho messo la RCmix 1.6.1 e tutta un'altra cosa. Era la IC gingerbread, ma con tutte le feature funzionanti. Finalmente.
    Tra le due rom non vedo differenze, stessi programmi, stesse versioni, stessa impostazione. Le due rom sono quasi un doppione.
    Solo che, al tempo della 1.0.3, la IC non funzionava, la RCmix si :-)

Marco

(1): Problema del ring improvviso: ogni tanto mi partiva una chiamata in ricezione (suonava il telefono) SENZA che nessuno mi chiamasse, e il telefono rimaneva bloccato mentre partiva la suoneria, ed io, veloce come un fulmine a togliere la batteria perchè, essendo l'una di notte, rischiavo di svegliare il mio piccolo tesoro (mio figlio di un anno e mezzo) ... e prendermi le cazziate da mia moglie ahahah!!
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

Androidiano VIP L'avatar di andrewu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcofoschi Visualizza il messaggio
    guarda... con la 1.0.3 è stato un piccolo disastro. Problema dello spegnimento che non si spegneva, problema del ring improvviso (1), problema di stabilità (fc), problema del lag...

Ho messo la RCmix 1.6.1 e tutta un'altra cosa. Era la IC gingerbread, ma con tutte le feature funzionanti. Finalmente.
    Tra le due rom non vedo differenze, stessi programmi, stesse versioni, stessa impostazione. Le due rom sono quasi un doppione.

Marco

(1): Problema del ring improvviso: ogni tanto mi partiva una chiamata in ricezione (suonava il telefono) SENZA che nessuno mi chiamasse, e il telefono rimaneva bloccato mentre partiva la suoneria, ed io, veloce come un fulmine a togliere la batteria perchè, essendo l'una di notte, rischiavo di svegliare il mio piccolo tesoro (mio figlio di un anno e mezzo) ... e prendermi le cazziate da mia moglie ahahah!!
    perchè è tutta un'altra cosa???'facci sapere!!!anche quella ha la tavola cm7?
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewu

Marco

perchè è tutta un'altra cosa???'facci sapere!!!anche quella ha la tavola cm7?

Ma hai letto bene???

Ora dice che sono identiche ;-)

Era al tempo della 1.0.3 che trovava superiore la rcmix....

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Pagina 110 di 290 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio