facci sapere....vogliamo gli aggiornamentiiii... :-P
facci sapere....vogliamo gli aggiornamentiiii... :-P
CHAT IRC CON Baadnwz
Alla domanda su handcent Baad rispose così:
Originariamente inviato da BaadNwz
Alla domanda se pensava di rilasciare presto nuove versioni stable mi ha risposto:
Io ho risposto che va tutto bene sulla 1.0.5 e lui ha quindi replicato:
Io allora gli ho detto che vorrei una nuova stable con le feautures della nightly e senza bug mi ha risposto:
Io adoro quell'uomo!!!!!
Conclusioni:
- Per il led di Handcent dobbiamo aspettare lo sviluppatore di Handcent, perchè sulle ROM Sense con gingerbread i LED NON vanno!!!
- Nuove release non ci saranno finchè non emergeranno dei problemi da risolvere
Ma... che ci trovate in Handcent di così particolare? Io l'ho provato e non mi è sembrato tutta sta cosa... Poi, io ci mando proprio solo sms e basta, però volevo capire.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Handcent è fenomenale!
Dopo quasi una settimana posso dire che questa è una ROM incredibile. Spero solo che venga implementata al 100% la lockscreen della Sense 3...
Mi sono ricreduto spero solo in un uso minore di RAM. Il mio Desire sembra un altro smartphone.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
OT SU HANDCENT:
- I Popup che consentono di rispondere subito agli sms (altre app che aggiungono solo il popup non mi sono mai andate bene come il popup di handcent)
- Interfaccia stile iphone con cui mi trovo molto bene (interfaccia in "stile" ma a mio avviso anche migliore!)
- TOTALE personalizzazione grafica: colori, caratteri, sfondo, dimensioni...
- Led associati ai singoli contatti di colori diversi (la mia ragazza lampeggiava di rosa, gli amici di blu...quando il led andava...) e anche il colore delle notifiche.
- altro che al momento non mi viene in mente...
In sostanza: per chi ama messaggiare e personalizzare al massimo l'aspetto messaggistica è manna dal cielo!!! (contando che è FREE!)
Però bisogna perderci un pò di tempo con le numerevoli impostazioni, se lo si usa impostato di default allora tanto vale restare alla app classica messaggi.
Originariamente inviato da nicks87
Quoto TUTTO. L'app stock della Sense 2.1 non mi piace. Non Ho visto quella della 3.0
Inviato dal tuo Nokia 3310 usando Appleiani Papp
Io con i messaggi originali di android sono durato un giorno...poi ho installato handcent ed è tutta un altra storia..
Ho provato anche GO sms ma non è a livello secondo me
Comunque grazie nick, finalmente abbiamo risolto l'arcano del led...aspetteremo un aggiornamento di handcent![]()
non ci sono bug?? allora te ne dico due io:
1-non si spegne il cellulare ma si iberna (e io lo voglio spegnere!);
2-l'animazione di spegnimento non funziona (o non viene caricata, boh. ho provato pure a mettere 'shutdown.zip' che in questa rom stranamente mancava e non va lo stesso!!).
evidentemente non glieli segnalano o si è 'stancato' di sviluppare rom per il 'vecchio' desire (dato che dice che vuole il nuovo htc sensation!) e dice di non conoscere bug!
non è una critica, attenzione!! è solo che ci tenevo tantissimo ad avere una bella rom ginger+sense 2.1 (e magari qualche feature del 3.0) stabile e veloce (come quelle sviluppate per DHD!).![]()
Trovato nuovo bug:
Ogni tanto mi trovo con la luminosità sparata al massimo pur avendola sempre impostata al minimo
EDIT: inoltre me ne sono accorto solo ora ma utilizzando l'orario automatico preso dalla rete risultava avanti di 10 minuti O.o
Ultima modifica di Neoxxx; 27-05-11 alle 17:06