CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 290 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

facci sapere....vogliamo gli aggiornamentiiii... :-P
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

2.  
    Senior Droid L'avatar di nicks87

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    facci sapere....vogliamo gli aggiornamentiiii... :-P

CHAT IRC CON Baadnwz

Alla domanda su handcent Baad rispose così:

Quote Originariamente inviato da BaadNwz
    "Nothing i can do
    bitch to handcent developer
    Led works on aosp coz they use different kernel" (ndr visto che su cyanogen 2.3.3 i led vanno.....)

Alla domanda se pensava di rilasciare presto nuove versioni stable mi ha risposto:

"What's wrong with the current one ?"

Io ho risposto che va tutto bene sulla 1.0.5 e lui ha quindi replicato:

"Get nightly "

Io allora gli ho detto che vorrei una nuova stable con le feautures della nightly e senza bug mi ha risposto:

"Sure and i want a sensation with bootloader unlocked for free
    and now... "

Io adoro quell'uomo!!!!!

Conclusioni:

- Per il led di Handcent dobbiamo aspettare lo sviluppatore di Handcent, perchè sulle ROM Sense con gingerbread i LED NON vanno!!!

- Nuove release non ci saranno finchè non emergeranno dei problemi da risolvere

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Ma... che ci trovate in Handcent di così particolare? Io l'ho provato e non mi è sembrato tutta sta cosa... Poi, io ci mando proprio solo sms e basta, però volevo capire.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Handcent è fenomenale!

Dopo quasi una settimana posso dire che questa è una ROM incredibile. Spero solo che venga implementata al 100% la lockscreen della Sense 3...

Mi sono ricreduto spero solo in un uso minore di RAM. Il mio Desire sembra un altro smartphone.

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di nicks87

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Ma... che ci trovate in Handcent di così particolare? Io l'ho provato e non mi è sembrato tutta sta cosa... Poi, io ci mando proprio solo sms e basta, però volevo capire.

OT SU HANDCENT:

- I Popup che consentono di rispondere subito agli sms (altre app che aggiungono solo il popup non mi sono mai andate bene come il popup di handcent)

- Interfaccia stile iphone con cui mi trovo molto bene (interfaccia in "stile" ma a mio avviso anche migliore!)

- TOTALE personalizzazione grafica: colori, caratteri, sfondo, dimensioni...

- Led associati ai singoli contatti di colori diversi (la mia ragazza lampeggiava di rosa, gli amici di blu...quando il led andava...) e anche il colore delle notifiche.

- altro che al momento non mi viene in mente...

In sostanza: per chi ama messaggiare e personalizzare al massimo l'aspetto messaggistica è manna dal cielo!!! (contando che è FREE!)

Però bisogna perderci un pò di tempo con le numerevoli impostazioni, se lo si usa impostato di default allora tanto vale restare alla app classica messaggi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicks87

OT SU HANDCENT:

- I Popup che consentono di rispondere subito agli sms (altre app che aggiungono solo il popup non mi sono mai andate bene come il popup di handcent)

- Interfaccia stile iphone con cui mi trovo molto bene (interfaccia in "stile" ma a mio avviso anche migliore!)

- Led associati ai singoli contatti di colori diversi (la mia ragazza lampeggiava di rosa, gli amici di blu...quando il led andava...) e anche il colore delle notifiche.

In sostanza: per chi ama messaggiare e personalizzare al massimo l'aspetto messaggistica è manna dal cielo!!! (contando che è FREE!)

Però bisogna perderci un pò di tempo con le numerevoli impostazioni, se lo si usa impostato di default allora tanto vale restare alla app classica messaggi.

Quoto TUTTO. L'app stock della Sense 2.1 non mi piace. Non Ho visto quella della 3.0

Inviato dal tuo Nokia 3310 usando Appleiani Papp

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io con i messaggi originali di android sono durato un giorno...poi ho installato handcent ed è tutta un altra storia..

Ho provato anche GO sms ma non è a livello secondo me

Comunque grazie nick, finalmente abbiamo risolto l'arcano del led...aspetteremo un aggiornamento di handcent

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    OT SU HANDCENT:

Ah, ok capito...non fa per me
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    - Nuove release non ci saranno finchè non emergeranno dei problemi da risolvere
    non ci sono bug?? allora te ne dico due io:
    1-non si spegne il cellulare ma si iberna (e io lo voglio spegnere!);
    2-l'animazione di spegnimento non funziona (o non viene caricata, boh. ho provato pure a mettere 'shutdown.zip' che in questa rom stranamente mancava e non va lo stesso!!).
    evidentemente non glieli segnalano o si è 'stancato' di sviluppare rom per il 'vecchio' desire (dato che dice che vuole il nuovo htc sensation!) e dice di non conoscere bug!
    non è una critica, attenzione!! è solo che ci tenevo tantissimo ad avere una bella rom ginger+sense 2.1 (e magari qualche feature del 3.0) stabile e veloce (come quelle sviluppate per DHD!).
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Trovato nuovo bug:

Ogni tanto mi trovo con la luminosità sparata al massimo pur avendola sempre impostata al minimo

EDIT: inoltre me ne sono accorto solo ora ma utilizzando l'orario automatico preso dalla rete risultava avanti di 10 minuti O.o
    Ultima modifica di Neoxxx; 27-05-11 alle 17:06

Pagina 120 di 290 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio