boh, mi sembrava di aver capito così....
cmq come faccio a riflashare la CM7? non mi entra in recovery con POWER+VOLUME GIU'
boh, mi sembrava di aver capito così....
cmq come faccio a riflashare la CM7? non mi entra in recovery con POWER+VOLUME GIU'
TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
ROM: CM10 JB3.0 A2SD
MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch
- Non so dirti, io ho la A2sd e non ho provato la CM7, attedni altri user.
- Non so cosa intendi per "frame" ma la v.25 non è quello che pensi!
v25 era la versione precedente alla prima stable (1.0.1).
C'è chi usa ancora quella perchè la ritiene la versione migliore.
La 1.0.5 va molto bene. Usala e divertiti![]()
Nn sapresti dirmi come togliere due schermate per averne solo 5?
Non credo proprio si possa....mi disp
Ma sinceramente.................scusami.............u sane 5! E lasciane 2 vuote!
Non capisco il problema
Anche io ne uso solo 5.....ma non mi irritano le altre due....stanno lì buone e non disturbano!
Edit: oppure cambiare launcher....e usa ADW per esempio....lì puoi mi sembra!!!
ci proverò anche se mi piace l'ordine e l'idea di avere due screen vuote mi irrita...
Io con la versione Cm7 come mi regolo per lo spostamento dei file. Perchè con la CM7 usano lo script di kali, con la gingervillain usavo d2we e adeso che cosa ho?devo installare qualcosa a parte?
no. c'è sempre l'a2sd+ solo che la versione CM7 è per chi ha la tavola cm7...così come la versione STOCK è per chi ha a tavola 'originale'...![]()
Succede anche a voi che il cell non si riconnette in automatico alla rete wifi dopo aver perso il segnale?
Non so se è colpa di questa rom ma mi pare di ricordare che con la stock si riconnetteva da solo
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
a me non lo fa...si riconnette appena ritrova il segnale....strano....![]()
Ma come mai hai un'altra bootanimation e NON hai la downanimation avendo flashato anche tu la 1.0.5? o hai modificato tu così?
IC Gingerbread CM7 bla bla non significa che è una fusione tra cyano e sense ma che utilizza la tavola CM7
A2SD è intesa la versione per la tavola Stock che ha lo script A2SD
CM7 è intesa la versione per la tavola CM7 (anch'essa con l'A2SD)
La differenza è principalmente nella gestione della memoria (partizione base NAND) che, rispetto alla stock, riduce spazio ai file system, aumenta lo spazio per le applicazioni (circa il doppio) ma riduce notevolmente la cache (quindi meno applicazioni utilizzabili contemporaneamente, non puoi flashare da recovery nuove radio e altre cosucce. A livello di fluidità non credo che possa cambiare chissà quanto.
Per la storia dei framework non l'ho capita nemmeno io.
Ultima modifica di Iryon; 30-05-11 alle 09:40
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post