CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 290 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nicks87

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Ma come mai hai un'altra bootanimation e NON hai la downanimation avendo flashato anche tu la 1.0.5? o hai modificato tu così?
    No...bug minore....che in teoria doveva essere corretto proprio con la 1.0.5....

Io non ho MAI avuto la bootanimation stile videogioco nonostante ci fosse, in teoria, anche nella 1.0.4....non chiedermi come mai......non ne ho idea.....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

L'ho immaginato, come io che flashavo le rom e mi trovavo come bootanimation l'Android Original (UOT) invece di quella Google/Videogame....dev'essere uno scherzo di queste IC, lo faceva anche nella HD perchè io non vedevo mai il gatto ma sempre la scritta Android.
    Per me che contano anche queste animazioni, le ho sostituite nello zip della rom per flasharle e funzionano perfettamente. Bootanimation Google e Downanimation HTC original
    Adesso mi armo per provare la RCmix, ma spero in un aggiornamento a breve della IC con lockscreen e meteo 3.0
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi leggo che a tutti voi la rom è molto reattiva... io invece la trovo lenta sotto certi aspetti, giusto per informazione , io nel task manager leggo total memory 404 mb ( perchè se il desire ne ha 576? ) e vedo used 292 mb minimo free 112 mb e scende molto se non killo le app anche ad arrivare a 30 mb e il tel diventa a carbone....

ho flashato la a2sd avendo tavola stock, non vorrei aver sbagliato qualcosa ( è stato il primo root :P )

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Penso per lo stesso motivo per il quale il Desire ha una SD da 4GB che in realtà ne ha 3,7 effettivi. Anche io ho quei valori di memoria, normale visto che è una sense e richiede più memoria per utilizzo. Ma non ho mai rischiato un overflow usandolo
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

6. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

Cloudant (30-05-11)

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

Non hai sbagliato niente....la poca ram libera è dovuta alla 'pesantezza' della sense....ma comunque non dovrebbe impallarsi.....

Ps: non sono mai arrivato a meno di 60mb di ram....come hai fatto ad arrivare a 30??

Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

8. Il seguente Utente ha ringraziato sirio87s per il post:

Cloudant (30-05-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

non lo so ragazzi però sinceramente la vedo un pò pesantuccia allora... cioè con la sense normale della rom stock htc chiudendo tutte le app arrivavo a 250 e passa mb di memoria libera.... mi sembra strao che questa sense richiede 150 mb in piu di memoria... cioè son tantini :P io sopratutto noto un netto rallentamento nell'abbassare la barra delle notifiche... è lenta... poi magari son io che ho sbagliato qualcosa da neofita... bo

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cloudant Visualizza il messaggio
    non lo so ragazzi però sinceramente la vedo un pò pesantuccia allora... cioè con la sense normale della rom stock htc chiudendo tutte le app arrivavo a 250 e passa mb di memoria libera.... mi sembra strao che questa sense richiede 150 mb in piu di memoria... cioè son tantini :P io sopratutto noto un netto rallentamento nell'abbassare la barra delle notifiche... è lenta... poi magari son io che ho sbagliato qualcosa da neofita... bo
    Conta che è una rom HD, quindi più pesante, con aggiunte sostanziali rispetto alla rom stock. Quindi la ram occupata è molta.
    La mia si assesta sui 300 mb circa e liberi ne ha sempre 80-100, più che sufficienti. Ho provato ad aprire molte cose assieme e devo dire che questa rom ha un'ottima gestione della memoria, non rischi mai di impallarti, vai tranquillo.

Lascia stare il confronto con la rom stock. Devi provarla qualche giorno per apprezzarla.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

11. Il seguente Utente ha ringraziato blondz101 per il post:

Cloudant (30-05-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

sisi vabbè , io alla fine non sono un grande smanettone, diciamo che ho deciso di rootare per la memoria, ieri pomeriggio mi ci son messo ed ho fatto il tutto, mi sembra di aver letto qualche commento addietro che questa rom preferisce una partizione ext di 1gb, io seguendo la guida di root qui sul forum con rom manager ho partizionato solo 512 è un problema? suggerite di ripartizionarla o lascio tutto cosi ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Cambiare il frame work serve a cambiare l'icona della batteria, il colore della barra notifiche, il font dei caratteri la bootanimation (ma quello lo fasi anche con root explorer) e tante altre cose, su fa in 10 minuti ed e molto carino

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cloudant Visualizza il messaggio
    sisi vabbè , io alla fine non sono un grande smanettone, diciamo che ho deciso di rootare per la memoria, ieri pomeriggio mi ci son messo ed ho fatto il tutto, mi sembra di aver letto qualche commento addietro che questa rom preferisce una partizione ext di 1gb, io seguendo la guida di root qui sul forum con rom manager ho partizionato solo 512 è un problema? suggerite di ripartizionarla o lascio tutto cosi ?
    Mah! Diciamo che se l'hai appena flashata e non hai ancora installato niente, spendi 10 minuti in più e rifatti la partizione da 1 Gb, ti dimenticherai della memoria.
    Se invece hai già ripristinato tutto, magari è uno sbattimento dover ricominciare. Vedi tu!
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Pagina 129 di 290 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio