Nessuno ha provato la nuova stable ?
Nessuno ha provato la nuova stable ?
ready to flash...vediamo come se la cava
Ummhh...vorrei flashare ma venendo dalla v.25, un full wipe, che palle
Cmq, non capisco questi 2 bug:
- Mancano i voice setting nel menu impostazioni ? Ma quindi se voglio cambiare la lingua del voice serach come faccio ?Bugs:
- you don't have Voice in Settings, just tap voice search app and you should be fine
- Weather Live Wallpaper is jerky!
basta che tappo "voice serach" (cosa ?) e cosa fa ? Va nelle impostazioni ?
- Un cavolo di live wallpaper non funziona ? sticaz.... :P
EDIT:
che bello il lock screen nuovo ! Lo voglio ! :P
![]()
C'è un modo per vedere dal cell che versione della ic ho sopra?
Perchè in teoria ho quest'ultima e va abbastanza bene anche se ho riscontrato un bug molto rilevante non so se dovuto al caso oppure alla rom.
i bugs sarebbero
Bugs:
- you don't have Voice in Settings, just tap voice search app and you should be fine
- Weather Live Wallpaper is jerky!
TRADOTTO
- Non hai i comandi vocali da impostazioni, semplicemente utilizza l'app di ricerca vocale e dovrebbe andare bene
- Il live wallpaper del meteo va a scatti! (però dice che funziona...jerky vuol dire scattoso) ora come ora sto ripristinando apps e dati, nel pome la smanetto un pò e vi dico.
Le nuove chicche della sense 3.0 comnunque sono fantastiche...a cominciare dalla lockscreen col meteo che sulla rcmixS aveva problemi qui funziona ed è davvero una sboronata !!!![]()
Si, ma non ho capito una cosa...
Mancano i voice setting nel menu impostazioni ? Ma quindi se voglio cambiare la lingua del voice serach come faccio ?Non hai i comandi vocali da impostazioni, semplicemente utilizza l'app di ricerca vocale e dovrebbe andare bene
basta che tappo "voice serach" ? (tappo cosa ? l'icona ? tappo la finestrella mentre sto facendo una ricerca vocale ? e cosa fa ? Va nelle impostazioni del voice search ?)
Cmq, prima di flashare aspetto l'opinione di qualcuno
Sopratutto qualcuno che mi dica se l'UOT battery mod funziona anche con questa versione (ma penso di si :P).
Ma quelle 4 cose del changelog sono solo le cose principali o tutto quello che è stato fatto? Perchè non vedo neanche un fix bug
Comunque che palle cì+ da fare il wipe chi ha voglia![]()