Che tavola delle partizioni hai? Se hai installato la versione stock con la tavola CM7 è normale che ti resti sullo splash d'avvio
Che tavola delle partizioni hai? Se hai installato la versione stock con la tavola CM7 è normale che ti resti sullo splash d'avvio
No al momento è quella l'ultima stabile.
Esistono poi le Nightly che servono per testare nuovi fix che verranno aggiunti nelle future stabili e quindi hanno dei bug.
Al momento il cuoco è in vacanza (da fine giugno) ed è fermo con le release, prossimamente riprenderà a lavorarci.
p.s: nelle prime pagine penso che si parlasse ancora della versione 1.0.1
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Possibile ke dopo aver flashato questa ROM non riesca più a fare boot in recovery mode usando tasto OFF+VOL DOWN?!? E non vedo più lo splash screen di Alpharev!!
Ho tolto il cavo USB ed adesso funge...boh...![]()
Ultima modifica di shakland; 19-07-11 alle 11:18 - Motivo: 2 messaggi consecutivi uniti
E' possibile modificare le icone nel lockscreen ad anello? Per esempio mettere handcent SMS al posto dei messaggi!
Certo, vai su personalizza e poi nel menù dei lockscreen...scegli quello che vuoi tu e da lì invce di fare applica puoi cambiare le applicazioni da lanciare!
p4squ1 (19-07-11)
da quando ho flashato questa ROM continuo ad avere problemi di ricezione...d'un tratto mi ritrovo senza linea x una ventina di secondi...qualcuno ha lo stesso problema? può essere un problema di radio?se si quale mi consigliate con questa ROM?!?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Se la radio che hai tu non è la latest (ultima uscita) metti quella! Stesso discorso per il RIL
p.s. occhio che se hai la tavola CM7 non puoi flasharla da recovery ma devi usare il comando "fastboot flash radio radio.img" tramite ADB!! Al posto di radio.img ovviamente devi mettere il percorso esatto sul tuo pc del file .img che hai scaricato come .zip....Ovvero scaricaherai un file di questo tipo 45464435.zip Tu lo estrai e dentro tra i vari files ce n'è uno grosso. img...questo ci interessa. Copialo direttamente in C: così il comando sarà "fastboot flash radio C:\radio.img"![]()
Ultima modifica di shakland; 20-07-11 alle 10:27
ma è normale che quando registro in modalità video e poi successivamente lo vado a rivedere, il video stesso viene adattato allo schermo facendogli perdere le proporzioni? se ruoto il tel non cambia nulla!!!
hTC Desire
ROM: MIUI 1.10.8 testing!!
Radio/RIL:5.17.05.23/2.2.013HM
Micro SD: Sandisk 8Gb cl4
Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
S-Off (AlphaRev 1.8) HBOOT 0.93
Root: unrevoked3 3.32