Eh....io ho appena flashato un file UOT con le tue caratterisitiche....che avevo già flashato sulla 1.0.5...........e.......SPLASHSCREEN!!!!! Immobile!!!![]()
Ragazzi mi è capitato di nuovo il bug.
Accendo lo schermo ma invece di vedere la schermata di sblocco vedo lo sfondo ma senza nessuna icona.Per risolvere devo per forza togliere la batteria.
Sono solo io ad averlo sto problema?
Attenzione: con la v.40 a2sd tavola stock se provate a flashare un file uot c'è il rischio che il vostro device si blocchi sullo splashscreen iniziale!!! Qst perché la ROM va ad occupare quasi interamente la partizione di sistema.
Disinstallate gli apk di sistema che non usate, così da liberare 3-4 MB per poter flashare il file cucinato su UOT.
Esperienza personale!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ahahahah......ma lasciatela sta IC...gli altri cuochi stanno moooolto più avanti (vedi reflex, rcmix, e la nuova crystalkingdom!).![]()
Originariamente inviato da sirio87s
Ma pajassooooo!!!!Ic regna!!!
pajasso = pagliaccio o cosa?? comunque ic fa ca*are... :-P
Originariamente inviato da sirio87s
Si scusa è dialetto venetopagliaccio si!! :-)
Ragazzi la v.40 va benissimo
È difficile paragonare le ROM perché si sorpassano e si riprendono ad ogni aggiornamento!
Bisognerebbe avere un paio di desire a testa con ROM diverse per apprezzare veramente le differenze!!
Poi aggiorno la firma...ora ho appunto la v.40 overclokata con governor smartass e con le mie belle modifiche di uot (senza impazzisco!!!) ....e va veramente molto bene!!!!
Di nightly ha veramente ben poco!
Ma per caso qualcuno ha avuto il mio problema?