2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Ciao a tutti,
è da ieri che sto provando questa fantastica rom,
venivo dalla Auraxt 8.4 e sono passato alla IC 1.0.2 a2sd ed infine alla 1.0.3...
che dire, per ora mi sembra molto veloce e stabile (devo ancora valutare bene la durata della batteria ma per ora sembra nella norma)
L'unico piccolo problema che ho trovato è utilizzando handcent per i messaggi, mi spiego meglio:
IC 1.0.2: le conversazioni con alcuni contatti sono divise in 2, una contenente i messaggi scambiati con il contatto, una contenente i messaggi scambiati con il solito contatto ma con il +39 davanti al numero (solito numero)... e per di più, solo una delle due conversazioni è associata al contatto in rubrica (a seconda se in rubrica ho memorizzato il numero con il +39 o no)
IC 1.0.3: le conversazioni vengono associate ai contatti in rubrica indipendentemente da come è salvato il numero (con o senza +39)... però sono sempre divise in 2! ...quelle con il +39 e quelle senza...
La cosa strana è che in entrambe le versioni, nell'applicazione Messaggi standard, le conversazioni sono visualizzate correttamente! (un unica conversazione per contatto indipendentemente dalla presenza del +39... come dovrebbe essere e come è sempre stato con tutte le rom che ho provato)
Ho provato a scaricare anche GoSMS ma si comporta esattamente come Handcent!
Anche voi riscontrate questo problemino o solo io? (spero di essermi spiegato)
non ho avuto occasione di provare la 1.0.1... se mi dite che in quella funziona tutto correttamente la metto al volo, altrimenti aspetterò un nuovo aggiornamento...
Ohhhhhhh finalmente un altro con il mio stesso problema!!!!!!
MITICO!!!!
Flasha di corsa la 1.0.1........è esente da questo bug per me FASTIDIOSISSIMO!!!!!!
Sappimi dire........e speriamo che nelle prossime release venga corretto!!!!!
( Io non ho flashato la 1.0.3....anche se pensavo avessero corretto dal changelog.....ma nella 1.0.2 avevo il tuo stesso identico problema!!!)
scusate,ho installato l'ultima versione con l'a2sd+ ma non riesco a spegnere il telefono...sia su spegni,sia su ibernazione,va sul logo insert coin e basta....non posso spegnere il telefono...
non funziona...sono andato in alimentazione e ho tolto la spunta su fastboot...
niente,se premo spegni o riavvia o qualsiasi altra cosa,mi torna sul logo insert coin