Prova con l'ultima nightly, magari quella funziona...non capisco come non possa andare se hai rifatto tutto sul desire. Altrimenti metti la rom che ho io in firma che a parer mio è migliore![]()
Prova con l'ultima nightly, magari quella funziona...non capisco come non possa andare se hai rifatto tutto sul desire. Altrimenti metti la rom che ho io in firma che a parer mio è migliore![]()
Ok ringrazio tutti, per le delucidazioni sono pochi giorni che ho installato la insertcoin e non la conosco bene (ma mi piace) nel sito dove scarico i rilasci ho vesto un rapido susseguirsi delle versioni 1.0.x e molto più lento delle V4x è questo che mi ha tratto in inganno...
:-)
Appena flashata la 1.0.8. (dopo aver wippato tutto!!!)
Devo dire che a primo impatto c'è già un abisso con la v.41!
Lo sblocco lockscreen (tra l'altro strafigo l'anello con la scritta "insertcoin") è mooolto più fluido. Stesso dicasi per il meteo/lockscreen.
Ho ripristinato tutte le app e sto impostando un pò il telefono, e tutto mi sembra più fluido e preciso.
Direi che Baad ha fatto un ottimo lavoro!!!
Ad onor del vero appena ho aggiornato il meteo per la prima volta mi è andato in FC, ma forse perchè io non aspetto nemmeno un secondo per far rifiatare la ROM appena flashata!
Vi saprò dire se riscontro altri problemi....per ora i miglioramenti ci sono....e si notano...spero non ci siano bug! (la v.41 mi ha dato problemi seri, ho dovuto togliere la batteria 2/3 volte perchè non potevo più far nulla, dopo aver telefonato con 3g acceso e chat facebook attiva)
Edit: Ah.......finalmente mi va il famoso ROSIE, ossia la skin inferiore della sense è semitrasparente!!! Carino come effetto!
Ultima modifica di nicks87; 05-06-11 alle 22:21
Domanda per chi avesse avuto modo di provare entrambe le rom:
potete dirmi le principali differenze tra questa rom e la Reflex S?
Sempre se ce ne fossero.
Attualmente monto la Reflex S 2.0.9, è proprio una buona rom, ma devo dire che le icone verdi della barra delle notifiche non mi fanno impazzire, così se le rom fossero uguali potrei anche montare questa.
Grazie per le info.
HTC Desire ------------------------------------------------> HTC One X
HTC Desire S-Off
Rom: Runny ROM V5.5 + AD2SDX + V6 SuperCharger
Kernel: 2.6.35.10 supernova@droidzone #18
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Recovery: 4EXT Touch 1.0.0.3 RC3
Radio: 5.17.05.23
RIL: 2.2.0131HM
SD 4Gb classe 6: 2,4Gb FAT32 + 1,5gb EXT4
Grazie per il consiglio ma preferisco cambiare rom faccio prima!
Altra cosa che non mi piace della Reflex S è che ha il colore delle "sign" azzurro, veramente poco visibile. Questa ho visto che le ha verdi, molto meglio.
Resto in attesa di una comparazione da chi le ha provate entrambe!
HTC Desire ------------------------------------------------> HTC One X
HTC Desire S-Off
Rom: Runny ROM V5.5 + AD2SDX + V6 SuperCharger
Kernel: 2.6.35.10 supernova@droidzone #18
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Recovery: 4EXT Touch 1.0.0.3 RC3
Radio: 5.17.05.23
RIL: 2.2.0131HM
SD 4Gb classe 6: 2,4Gb FAT32 + 1,5gb EXT4
Io domani, al 90%, ritornerò alla IC. La reflex ha un'eccellente gestione dell'A2sd, tuttavia concordo che l'azzurrino sui segni di spunta proprio non si vede. Per il resto, ha una galleria molto bella (quella della nuova sense), ma per il resto è identica alla IC, qualche app di differenza, ma sostanzialmente identica
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire