Nel changelog della V23 si dice che:
YOUR COOKED UOT FILES FOR V22 WILL WORK ON V23
Quindi presumo e spero che vada...
Sul sito di UOT si parla anche di v24, quindi presumo vada bene anche con la v25.
Dopo provo ad aggiornare (io ho ancora la v19) e poi provo a mettere il mod.
Il problema è che per cucinare "il mod" ci vuole tempo...e non mi avvisa neanche per email quando è pronto; mi toccherà rifarlo da casa.
ma sei sicuro ?
secondo me ti confondi .....
in caso di avvio del cell. da 'spento completamente' deve venirti sempre e solo joker .... (poi a seguire il gatto .... IC froyo....
.... altro topic
)
in caso di riavvio da modalità 'ibernazione' deve venire solo il gatto ....
il logo Htc ti compare nei casi di ricarica del launcher ovvero la sense (magari dopo cambio skin , o altre ragioni del riavvio del servizio in background ... crash ecc ecc.) possibile ogni tanto in caso diriavvio da ibernazione anche se non dovrebbe....
controlla perchè secondo me è così![]()
mi sa che devo aggiornare la firma ....
fatto il flash sto ripristinando co titanium .... ma io non ho la possibilita di cambiare look screen....e non ci sono nemmeno i power widget ....
mi sbaglio io ????
li devo flashare ? e se si dove li piglio ?
grazzzziiiiieeeeeee
ahh non ho letto il changelog ...
ma volendolo cambiare ?
per power widget intendo i controlli per attivare il wifi la connessione internet o il gps che escono nella barra delle notifiche
ma forse mi confondo con la insertcoin HD nella quale si flashiavano a parte
se cosi è mi scuso
sai ho letto tutto d'un fiato ste 50 pagine di topic che era stato un pochino assente.....
grazie per le info
ATTENZIONE
Con la rom v.25 ...... Impostazioni>wireless e reti>reti mobili>modalità rete .... di default è su gsm .... mettetela ovviamente in 'auto' sennò vi connettete solo in edge ...
lo dico prima di invocare bug del tipo non va più la 'H' nella barra notifiche ecc.come già successo ...
![]()
mi sa che devo aggiornare la firma ....