ragazzi ma a voi si aggiorna facebook oppure news&meteo? io non ho capito ma non riesco a farli aggiornare neanche se seleziono l'aggiornamento orario![]()
ragazzi ma a voi si aggiorna facebook oppure news&meteo? io non ho capito ma non riesco a farli aggiornare neanche se seleziono l'aggiornamento orario![]()
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014
Originariamente inviato da blondz101
A me si è impiantato due volte al momento di chiudere una telefonata.....ho disinstallato setcpu....vediamo se il problema persiste!
Sennò è un gran bel BUGGONE!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Primo problema riscontrato, giusto ora ...
Il cell fa uno squillo, non è apparso il nomimativo, era in lock screen ... e...
ora è impallato sul lock screen, simbolo cornetta telefonica ON (quello che avete in alto a sinistra nella top bar), led verde che lampeggia (penso x chiamata persa), cell che non si sblocca con l'anello e che non prende nessun altro comando ...
Soluzione ... tolta batteria e vediamo se si ripresenta ....
e poi la donna mi cazzia xchè quando chiama lei cade la linea, sto flashando la rom , si blocca il cell ecc ecc ...
Bye Bye
Eld
giusto x non andare OT
a chi interessa vedere le differenze nelle foto fatte con CM7 e IC sense HD mi mandi un PM, che vi farò avere i link su imageshack
Bye Bye
Eld
la rom non mi piace ma la batteria con 3g sempre acceso alle 7 era gia scarica..... con la miui mi durava di piu!
poi perche ogni volta che si sblocca lo schermo il widget dell'orologio resta indietro e si aggiorna? con la reflex non lo faceva