Io ho notato che appena la batteria arriva sotto il 14-15% il telefono si spegne...cosa che con la cyano non è mai successa infatti si spegneva al 2-3%
Calibrazione della batteria e wipe sono stati fatti...penso sia colpa della rom
Io ho notato che appena la batteria arriva sotto il 14-15% il telefono si spegne...cosa che con la cyano non è mai successa infatti si spegneva al 2-3%
Calibrazione della batteria e wipe sono stati fatti...penso sia colpa della rom
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Ma più pericolosa....se sbagli hai tra le mani un mattone
Non puoi sbagliare, se ci sono errori alpharev si blocca subito e non fai nessun danno. Il danno c'è (e sarebbe anche tosto) se lo fai con la batteria scarica o stacchi la batteria quando non devi, perchè l's-off va a modificare il bootloader, è la prima cosa che avvia il desire. Se danneggi quella, il desire non si accendeà mai più e tanti saluti. Quindi se fate s-off fatelo con la batteria carica al 100% e batteria chiusa!
Ti ringrazio di nuovo.
Ieri ho seguito la tua procedura, ed ora sono al 30% di batteria, e non ho ancora fatto nessun ciclo di ricarica.
Non avevo fatto il reset dai tempi della cm7, e da allora avevo installato la rcmix e tutte le stable della IC, senza contare tutti i relativi nandroid backup prima di un nuovo flash.
Thanks
Bye Bye
Eld
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Scusate ragazzi come si calibra la batteria??
Grazie
Google and the search icon are your best friends
https://www.androidiani.com/forum/ht...-batteria.html