Vi vanno questi temi??: [SKIN][17.05.2011] Skins for HTC Sense 2.1 roms - xda-developers
Ho messo quello safari hd stupendo
Vi vanno questi temi??: [SKIN][17.05.2011] Skins for HTC Sense 2.1 roms - xda-developers
Ho messo quello safari hd stupendo
Ultima modifica di sassi; 09-06-11 alle 19:18
Non capisco una cosa: con la cm7 avevo quasi 200 app installate e mi occupavano circa 150 ambulat, ho installato la ic versione cm7 che dovrebbe avere giá l'a2sd e nello stesso spazio mi ha installato poco più di 50 app.
Non è che bisogna configurare l'a2sd?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ultima modifica di Bisto; 10-06-11 alle 00:06
Ogni volta bisogna stare attenti a cosa ti cambia!
Ad ogni modo ho rifatto un'installazione pulita ed una decina di applicazioni mi hanno occupato 40MB, mi rimane l'impressione che l'A2SD non sia attivo.
Con la Cyano lo spazio per le applicazioni sembra non calare mai, mentre con questa cala a vista d'occhio.
Magari la versione A2SD è diversa...
@ bisto, hai fatto la partizione ext? E allineata? Magari non vede la ext e quindi non ci installa sopra...
Controlla tramite titanium backup la memoria residua (pagina iniziale appena avviata l'app, in basso): ti dice la memoria interna, la scheda sd e l'A2sd. Se non vedi l'ultima voce, allora qualcosa non ha funzionato. Ti porto il mio esempio, con 53 applicazioni installate:
Interna: 154 Mb (111 liberi);
Scheda SD: 6,86 Bg (5,75 liberi)
Scheda SD (a2sd): 1,05 Gb (617 Mb liberi).
Facci sapere
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
La partizione ext la vede, ma sembra che le applicazioni occupino più spazio rispetto alla cyanogen.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ragazzi mi serve qualcuno per mi faccia una favore.
E' dalla v.40 che mi da lo stesso identico bug.
Accendo il cell e se lo blocco subito quando accendo lo schermo non vedo la schermata di sblocco e nessuna icona.
Devo per forza staccare la batteria.
Qualcuno può provare per favore per capire se è un mio problema oppure della ic?