Anch'io ho rom sistema ed ho la tavola stock.
Anch'io ho rom sistema ed ho la tavola stock.
Sony Xperia S
Samsung Note 10.1 - N8010
Ragazzi ma solo a me i video a 720p vanno a scatti o anche a voi???
Anche a me
Soluzione: cambiare Rom, cambiare telefono (la camera non è mai stata gran che), provare a "cucinare" la Rom sostituendo l'apk camera con una versione più snella (e qui la questione potrebbe non essere semplicissima per me anche se ci sto studiando un po' su).![]()
Sony Xperia S
Samsung Note 10.1 - N8010
Salve a tutti.
Sono sempre soddisfatto di questa ROM, molto stabile. Il problema del consumo della batteria l'Ho risolto da quando Ho tolto il widget de il meteo.it. anche con diverse app attive tutto va alla grande.
Bye Bye
Eld
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Adesso l'ho tolto anche io quello del meteo vediamo come va...in compenso ho messo quello di twitter peep e non so quale sia meglio![]()
Ragazzi ma a qualcuno di voi funziona il tasto per mettere in pausa la riproduzione di file audio? Parlo ovviamente del tasto sul telecomando dell'auricolare
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ciao ho notato un consumo anomalo della batteria da un paio di giorni, da quando ho riflashato la rom....qualche idea?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Salve ragazzi
volevo chiedervi alcune info sulla rom visto ke da un pò nn sto seguendo le news e mi sn un attimo perso.
Io sn rimasto alla vecchia InsertCoin HD 1.9.1 cn la quale mi sn trovato bene, ragion x cui nn mi sn documentato sul altro nel frattempo, se nn per il fatto ke le app vanno in quel minimo spazio del cell nn riconoscendo la partizione da me fatta. probabilmente un mio errore!! adesso oltre a l'esigenza d risolvere questo problema vorrei anche aggiornarlo, ma ho visto dei cambiamenti. tipo questo passaggio della rom a cm7 ( ke nn ho capito cosa sia) e soprattutto fra i requisiti leggo cose ke nn conosco, ovvero: A2SD CM7 HBOOT ... ecc.
Qualcuno può cortesemente un attimo illuminarmi?? e ovviamente ke ne pensate della rom stessa...è stabile cm la precedente da me utilizzata??
Grazie a tutti!!
Vista la poca memoria del desire e la partizione della stessa che portavano ad avere i famosi 147 mega liberi si e arrivati a ripartizionarla in modo da avere circa 300 mega per le app. In questo caso si parla di tavola stok se non hai modificato nulla o cm7 se hai messo quella nata per la cyano (poi ovviamente ci sono altre partizioni non solo queste due, ma queste sono quelle più usate) o di hboot stock/cm7. Per il come si fa t' invito a cercarti la guida su come fare s-off. Oltre a ciò hanno fatto degli script che se si possiede una sd veloce permettono di far credere al telefono di avere molta più memoria interna (fino a 2 giga), solo per le tavole stock, sarebbe inutile per le altre. Per quanto riguarda la rom ti lascio illuminare da chi la usa, io l'ho abbandonata da un po..