@blondz e @superkenny
in effetti ora l'ho riavviato più volte e finora (dopo 24h) il problema non si è più ripresentato, spero per sempre...
Le app le ho ripristinate senza dati (sempre come consigliato) e sono poche, forse 3-4 non ricordo perché tutte le altre le ho installate da scratch e ora non ricordo esattamente quali. Sicuramente ho fatto il restore di una app a pagamento (verbalo), della app di quattroruote e forse di repubblica, ma solo per provare titanium e per curiosità, più che per esigenza effettiva. Sono stato attento a non fare restore di app legate al 2.2 stock.
I contatti li ho esportati/importati manualmente da SD con la procedura "ufficiale" presente nei menu della app "contatti".
Per il momento, con i dovuti riti scaramantici :o, nulla da segnalare se non che complessivamente è stato un buon aggiornamento. Sono sempre più contento di aver fatto questa scelta e grazie ancora agli autori delle guide!
Ho anche ordinato una m-sd sandisk class 6 8Gb, ci ho preso gusto e voglio fare qualche altro modding, un po' alla volta...Le prossime sono la radio e il RIL
![]()