CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 290 primaprima ... 96146186194195196197198206246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    La A2sd e la CM7 sono 2 versioni di questa rom. Si differenziano per la tavola delle partizioni.

Se hai installato la versione CM7 non puoi usufruire dell'A2sd, perchè è un sistema diverso, ed anche perchè hai già la CM7, che a livello di numero di apps installabili è maggiore della A2sd.

Ok? Se hai un motore benzina, non puoi avere quello diesel.
    Allora è come supponevo, pensavo ci fosse un sistema per poter utilizzare a2sd anche con tavola cm7.. Troppo pretenzioso
    Quindi secondo te conviene tenersi la cm7 e magari spostare alcune app (nel caso servisse spazio) con tipo app2sd oppure usare tavola stock e IC con a2sd?
    Intanto grazie.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Che voi sappiate c'è un modo per attivare anche qui la funzione che permette di chiudere l'app in utilizzo tenendo premuto il tasto indietro come nella oxygen?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di marcofoschi

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkcrawler Visualizza il messaggio
    Allora è come supponevo, pensavo ci fosse un sistema per poter utilizzare a2sd anche con tavola cm7.. Troppo pretenzioso
    Quindi secondo te conviene tenersi la cm7 e magari spostare alcune app (nel caso servisse spazio) con tipo app2sd oppure usare tavola stock e IC con a2sd?
    Intanto grazie.
    Alt alt alt
    Io avevo la cm7 con A2SD
    C'è un po' di confusione in questo post.
    Marco

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcofoschi Visualizza il messaggio
    Alt alt alt
    Io avevo la cm7 con A2SD
    C'è un po' di confusione in questo post.
    Marco

Parli della 1.09 o di versioni precedenti?
    Perchè i download disponibili sono CM7/A2SD e da come sembra una non ha l' A2SD mentre l' altra sì..

Androidiano L'avatar di marcofoschi

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

A quanto ricordo entrambe sono A2SD e una in più è ottimizzata per la tavola Cm7 quindi hai un sacco di spazio libero per le app senza dover spostare cache e data, ma solo app sulla sd.
    Marco

HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Innanzitutto un grazie a tutti quelli che hanno preparato le guide. Le ho seguite e non ho avuto problemi (veramente qualcuno si, ma perché avevo saltato un passo!). Ora mi ritrovo un la IC 1.0.9, S-OFF, SD partizionata 1Gext3+3GFAT32 etc.etc. partendo dalla stock 2.2 . Ho fatto il wipe totale prima di flashare così come consigliato.

Ad essere sinceri mi ha convinto a rootare lo pseudo-aggiornamento GB di HTC x desire uscito il 1 agosto, altrimenti penso non l'avrei fatto.

Fatto il backup con clock e fatto titanium con il quale ho ripristinate alcune app senza problemi particolari.

però... da quando l'ho installato un paio di volte è andato in lockscreen in modo "strano"; cioè quando l'ho cercato di sbloccare con il tasto power mi è comparso SOLO LO SFONDO che avevo preimpostato senza l'anello insertcoin e SENZA alcuna icona o widget, solo con la barra di stato superiore (orologio, batteria, livello segnale, usb etc...) che però non è scorrevole
    Apparentemente, nessun tasto o movimento sullo schermo mi riporta in un qualche stato dal quale posso uscire. L'unica soluzione è rimuovere la batteria.

Ho provato a cercare nel forum, mi sono letto le pag che parlano della 1.0.9 ma non ho trovato cose utili... non escludo che ci siano ma non sono riuscito a trovarle.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e lo ha risolto?

Ciao e grazie.

Edit: Parlo della IC1.0.9 A2SD

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionnino Visualizza il messaggio
    innanzitutto un grazie a tutti quelli che hanno preparato le guide. Le ho seguite e non ho avuto problemi (veramente qualcuno si, ma perché avevo saltato un passo!). Ora mi ritrovo un la ic 1.0.9, s-off, sd partizionata 1gext3+3gfat32 etc.etc. Partendo dalla stock 2.2 . Ho fatto il wipe totale prima di flashare così come consigliato.

Ad essere sinceri mi ha convinto a rootare lo pseudo-aggiornamento gb di htc x desire uscito il 1 agosto, altrimenti penso non l'avrei fatto.

Fatto il backup con clock e fatto titanium con il quale ho ripristinate alcune app senza problemi particolari.

Però... Da quando l'ho installato un paio di volte è andato in lockscreen in modo "strano"; cioè quando l'ho cercato di sbloccare con il tasto power mi è comparso solo lo sfondo che avevo preimpostato senza l'anello insertcoin e senza alcuna icona o widget, solo con la barra di stato superiore (orologio, batteria, livello segnale, usb etc...) che però non è scorrevole
    apparentemente, nessun tasto o movimento sullo schermo mi riporta in un qualche stato dal quale posso uscire. L'unica soluzione è rimuovere la batteria.

Ho provato a cercare nel forum, mi sono letto le pag che parlano della 1.0.9 ma non ho trovato cose utili... Non escludo che ci siano ma non sono riuscito a trovarle.

Ciao e grazie.

Edit: Parlo della ic1.0.9 a2sd
    riavvia................
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gionnino Visualizza il messaggio
    Innanzitutto un grazie a tutti quelli che hanno preparato le guide. Le ho seguite e non ho avuto problemi (veramente qualcuno si, ma perché avevo saltato un passo!). Ora mi ritrovo un la IC 1.0.9, S-OFF, SD partizionata 1Gext3+3GFAT32 etc.etc. partendo dalla stock 2.2 . Ho fatto il wipe totale prima di flashare così come consigliato.

Ad essere sinceri mi ha convinto a rootare lo pseudo-aggiornamento GB di HTC x desire uscito il 1 agosto, altrimenti penso non l'avrei fatto.

però... da quando l'ho installato un paio di volte è andato in lockscreen in modo "strano"; cioè quando l'ho cercato di sbloccare con il tasto power mi è comparso SOLO LO SFONDO che avevo preimpostato senza l'anello insertcoin e SENZA alcuna icona o widget, solo con la barra di stato superiore (orologio, batteria, livello segnale, usb etc...) che però non è scorrevole
    Apparentemente, nessun tasto o movimento sullo schermo mi riporta in un qualche stato dal quale posso uscire. L'unica soluzione è rimuovere la batteria.

Ho provato a cercare nel forum, mi sono letto le pag che parlano della 1.0.9 ma non ho trovato cose utili... non escludo che ci siano ma non sono riuscito a trovarle.

Ciao e grazie.

Edit: Parlo della IC1.0.9 A2SD
    Che dire.... siamo sulla stessa barca!
    Anch'io sono passato al "lato oscuro" delle rom cucinate dopo la bella notizia dello pseudo-aggiornamento a GB di hTC.
    Ad ogni modo, ho avuto lo stesso tuo problema e "risolto" togliendo la batteria.
    Questo inconveniente mi è successo solo le prime volte che riavviavo il terminale dopo aver fatto un ripristino dei dati di backup.
    Ora che è "a regime" funziona tutto come prima, senza più il problema della lockscreen bloccata.

Ora speriamo bene!

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Spesso dipende da cosa ripristinate con titanium backup: se nel ripristino è inclusa anche qualche app di sistema del vecchio S.O., potrebbe succedere che vada in crash con la nuova versione. Fate attenzione a cosa ripristinare. In caso di problemi, spesso un riavvio risolve le cose. Non dovesse essere così, potete provare un wipe totale (occhio alle impostazione e alle apps), e come ultima spiaggia, riflashare la rom, facendo attenzione al successivo ripristino.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Spesso dipende da cosa ripristinate con titanium backup: se nel ripristino è inclusa anche qualche app di sistema del vecchio S.O., potrebbe succedere che vada in crash con la nuova versione. Fate attenzione a cosa ripristinare. In caso di problemi, spesso un riavvio risolve le cose. Non dovesse essere così, potete provare un wipe totale (occhio alle impostazione e alle apps), e come ultima spiaggia, riflashare la rom, facendo attenzione al successivo ripristino.
    Esatto! Infatti me ne sono accorto a mie spese....
    Infondo, sbagliando si impara.... E spero di aver imparato qualcosa.
    Ho avuto qualche casotto nel ripristino dei dati della rubrica usando Titanium, per fortuna avevo fatto un backup anche con MyBackup ed ho risolto.

Pagina 196 di 290 primaprima ... 96146186194195196197198206246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio