CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 290 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ervinxxx Visualizza il messaggio
    Scusate ma non e' possibile fare l'aggiornamento della ic 1.0.8 stable a 1.1.0 senza flashare il telefono?
    Qui c'è una confusione sul lessico di base.
    Non si flasha il telefono ma si flashano dei contenuti nel telefono (ad es: ROM in formato .zip oppure i RIL) e si flasha tutto da recovery o dal terminale del pc con i comandi fastboot e adb (SDK).
    Non tutte le nuove versioni delle rom sono update delle precedenti per cui se lo sviluppatore consiglia, come in questo caso, un full wipe, full wipe sarà.
    Possiamo sempre decidere cosa fare di testa nostra ma qualora non dovesse funzionare qualcosa sarebbe sciocco poi venire a chiedere "perchè non funziona questo? ho flashato senza fare i wipe"
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

2.  
    Senior Droid L'avatar di Jacopoandroid

Smartphone
    Nokia n73-Iphone 3GS

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma non sono riuscito a leggere tutte le 200 pagine, volevo chiedere una cosa un pò stupida ma che ancora non sono riuscito a capire, io ho un htc desire con s-off alpharev, recovery amonra, froyo 2.29 e vorrei mettere la IC adesso non so ne quale scaricare ne come partizionare la sd (nel senso di quante partizioni fare e da quanto) potreste aiutarmi?

GRAZIE.

Senior Droid L'avatar di Sku89

Smartphone
    LG G2 D802 Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacopoandroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma non sono riuscito a leggere tutte le 200 pagine, volevo chiedere una cosa un pò stupida ma che ancora non sono riuscito a capire, io ho un htc desire con s-off alpharev, recovery amonra, froyo 2.29 e vorrei mettere la IC adesso non so ne quale scaricare ne come partizionare la sd (nel senso di quante partizioni fare e da quanto) potreste aiutarmi?

GRAZIE.
    Te non ti sei letto nemmeno la prima pagina...

Senior Droid L'avatar di fenrizone

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

Uscita versione STABLE 1.1.1

Baadnwz's custom ROMs: stable

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Come se la cava questa IC? L'avevo provata un mesetto fa ma sono ritornato di corsa alla rcmixS...laggava un pò ovunque. Baadnewz l'ha migliorata?

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Come se la cava questa IC? L'avevo provata un mesetto fa ma sono ritornato di corsa alla rcmixS...laggava un pò ovunque. Baadnewz l'ha migliorata?
    Io non ho mai abbandonato la IC e devo dire che Baad ha fatto un lavoro egregio. Al momento ho la 1.1.1 ed in generale va bene; l'unico bug che ho notato è un FC della sense dopo che ho aperto il widget del calendario. Me lo faceva anche con la 1.0.9. Dopo un riavvio in recovery ed un wipe cache + dalvik cache il problema sembra risolto. Per il resto, con l'aggiornamento ufficiale a GB la trovo mooolto più fluida della 1.0.8.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Ah quindi si basa sulla stock ginger ufficiale? interessante...mi sa che di oggi un flash allora lo faccio

9. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

kain83 (17-08-11)

Androidiano L'avatar di kain83

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti raga! Innanzitutto ringrazio tutti voi per avermi indirettamente aiutato a rootare il mio desire e installarci la mia prima rom, la RcMix S. Grazie ai vostri suggerimenti ho fatto questo "grande passo"...mi pento di non averlo fatto mai prima
    Ho provato anche la insertcoin, ma appunto come diceva shakland la trovai un po' laggosa: sarei interessato ora a rimetterla, ma avrei due questioni da porvi:

1-shakland l'hai provata? è migliorata? io ho praticamente la tua stessa configurazione, non ne ho provate tante, ma mi trovo benissimo
    2-vorrei usare la videochiamata di skype, ma sulla rcmix s non mi abilita l'opzione per farlo (sicuramente non me lo riconosce come desire, mi sembra che la rom sia basata su wildfire...perdonatemi se ho sparato una ca***** ). Su questa insertcoin qualcuno ha mai provato skype con videochiamata? Funziona?

Grazie mille!
    Ciaociao

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

1- baadnewz ha migliorato molto la velocità della rom, ha anche levato il rosie 3d e i widget della sense 3.0, quindi per forza è più veloce

2- ora la provo e ti dico!

In generale mi sembra che comunque questa rom sia molto veloce e "liscia" diciamo molto simile alla rcmixS 2.0 con il vantaggio di essere invece più aggiornata e costantemente sviluppata.....robocik si è dato alla macchia....ancora oggi di test e vedrò se questa IC vince il mio Desire ma le premesse sono ottime

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    1- baadnewz ha migliorato molto la velocità della rom, ha anche levato il rosie 3d e i widget della sense 3.0, quindi per forza è più veloce

2- ora la provo e ti dico!

In generale mi sembra che comunque questa rom sia molto veloce e "liscia" diciamo molto simile alla rcmixS 2.0 con il vantaggio di essere invece più aggiornata e costantemente sviluppata.....robocik si è dato alla macchia....ancora oggi di test e vedrò se questa IC vince il mio Desire ma le premesse sono ottime
    spremila e fammi sapere. anch'io mi sono stufato un po' per il fatto che il nostro 'amato' robocik non aggiorna più.
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Pagina 200 di 290 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio