CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 290 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kain83

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si' in effetti robocik e' un desaparecido oramai, proprio per questo vorrei provare qualcosa di nuovo, ma cmq simile alla rcmix s.
    Fammi sapere per il resto come va, soprattutto skype e finestra notifiche (quest'ultima era un pochetto lenta anche su rcmix).
    Grazie mille!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo aver installato tutto normalmente non riesco a scaricare dal market.qualcuno ha questo problema?ho installato la Insert Coin 1.1.0

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Anche io mi sono annoiato della rcmixS e al momento sono tornato alla cyanogen per vedere che miglioramenti hanno fatto. l'assenza dell'interfaccia sense si fa un po' sentire (e anche della modalità fotocamera che nella cyanogen è più brutta e scarna che mai), però è sempre fluidissima.
    Questa IC monta sia su CM7 che CM7r2? E' sempre Sense 2.1+3.0 o hanno aggiunto più caratteristiche della 3.0?
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

siccome mi reputo un affezionato alla IC, vi posto le miei impressioni, positive e negative:

- partiamo dalle note meno belle:BATTERIA! Sembra che durimeno della 1.1.0, soprattutto in wifi. Su xda lamentano in molti questo problema, chi con il kernel v5, chi con il v6. Io non ho notato differenze sostanziali nel consumo.
    - fluidità: molto fluida e veloce, reattiva e più veloce delle precedenti versioni nel risveglio post-ibernazione.
    - reparto audio: molto pulito, mantengo l'accoppiata con radio 5.17.05.23 e eil 2.2.0131. Tuttavia, ogni tanto, mentre sono al telefono, la linea cade; devo ancora capire se la causa è del mio interlocutore oppure no, succede solo con i telefoni mobili, sui fissi tutto ok, quindi propendo per la prima ipotesi
    - Crash e FC. Ecco un bug "serio": se avete nella home screen il widget clock htc, con il meteo che si aggiorna solo all'apertura, ed avete il widget calendario htc, quando aprirete il calendario, la sense andrà in FC. Se rimuoverete il clock dalla home, nessun problema.
    Questo bug se lo porta dalla versione 1.0.9. Speriamo in futuro.

Per il resto fila come un treno, ed essendo basata sulla release ufficiale di ginger, lo sviluppo futuro dovrebbe essere garantito ed esentie da bug.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Androidiano L'avatar di kain83

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Alla fine ho ceduto, flashato ma non pentito . Rispetto alla rcmix s schizza, sotto ogni punto di vista: sblocco, apertura menù e notifiche, maggiore fluidità fra le diverse schermate.
    Per ora non ho riscontrato alcun bug, ma ancora troppo presto per esserne sicuro. Purtroppo nemmeno per questa rom skype mi abilita le videochiamate...vabbè sti cavoli, colpa di skype

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Devo dire anche io che dopo quasi 2 giorni di utilizzo intenso e smanettamento random questa rom è molto soddisfacente....quasi quasi aggiorno la firma

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Radio no, ril sì!
    Fatto... Speriamo bene!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

spesso mi si blocca il telefono e devo togliere la batteria quando ricevo una chiamata, avete idea di come risolvere?

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Provato a cambiare radio/ril?

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crep Visualizza il messaggio
    spesso mi si blocca il telefono e devo togliere la batteria quando ricevo una chiamata, avete idea di come risolvere?
    Mi è successo la prima volta che l'ho flashata. Da quel momento in poi, nessun problema. Problemi di adattamento?
    Quoto il consiglio di shakland. Radio e ril.

p.s. nessuno ha lo zip da flashare del lockscreen standard di android? Non quello originale della sense, ma proprio quello stock. Io ce l'avevo ma non lo trovo più

stock android lockscreen
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Pagina 201 di 290 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio