CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 290 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Hott

Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, ma mi sono veramente perso... ho deciso di moddare il mio desire e mi sembra che questa sia la Rom che faccia per me, ho dato uno sguardo alle guide, ma ci sono ancora delle nubi.. ho letto che devo fare il root con unrevoked, meglio con la versione 3.2, poi fares-off, ma li ho letto che adesso è uscito revolutionary e non usare alpharev, ma come si usa?
    In questa rom leggo:
    A2SD CM7 HBOOT - cm7 hboot from alpharev.nl - the one with 130 mB for /system
    - 1 gB ext2/3/4 partition
    A2SD+ STOCK HBOOT - stock hboot - the one with 250 mB for /system
    - 1 gB ext2/3/4 partition
    ma cosa sarebbe? la tabelle delle partizioni? ho dato una letta alla guida ,ma nei requisiti manca un link e non riesco a venirne a capo.
    Per adesso sono solo riuscito a partizionare la sd 7 gb fat 32 e 1 in ext3, almeno quello spero sia giusto.
    Come devo procedere? Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Hai ragione, adesso inserisco i link che mancano, comunque quelle diciture sono per le tabelle delle partizioni! Per fare S-OFF va BENISSIMO alpharev, utilizza revolutionary solo se con alpharev fallisci più di una volta. Fai il root ed S-OFF, poi cambi tavola con la CM7 e quindi metti la ROM. Per ordine di cose vai nei vari thread appositi, se no viene su una bella confusione di argomenti

4. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

Hott (22-08-11)

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    A me risulta che Alpharev abbia fatto sparire la CM7 non da ieri ma da un bel paio di settimane (quasi subito dopo l'uscita della r2) e che non sia possibile avere una lockscreen-agenda se non inserendola come applicazione in uno dei 4 shortcut perchè HTC ha fornito alcune lockscreen (meteo, album fotografico ecc) non editabili dalle impostazioni. Bisogna usare per forza le applicazioni in questo caso
    Per quanto riguarda le tavole le avevo scaricate tutte il 14/08/2011, perchè non avevo chiaro il vantaggio tra la CM7 e la CM7-R2, quindi la CM7 l'hanno tolta sicuramente da pochi giorni.

Per quanto riguarda l'integrazione dell'agenda nella lock-screen infatti contavo su un intervento di un "cuoco", magari anche smanettandoci un po'!!!...anche offrendo una birretta!!.

Comunque, sono veramente soddisfatto di questa rom, è veloce stabile ed anche "umana" nell'utilizzo della batteria...a patto di non utilizzare il meteo oppure peggio ancora l'album delle foto nella lock-screen.
    In questo caso infatti la batteria rimane perennemente tiepida ed anche con il solo utilizzo della sola sezione telefonica difficilmente arriva a sera.
    LG G4..per ora

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Io ho cambiato tavola a inizio luglio e già da fine giugno era sparita la CM7 classica (tant'è che me l'ha passata shakland), forse l'hanno rimessa per poi toglierla di nuovo (nessuna logica dietro ciò).
    Dopo mesi sono ritornato alla IC (CM7), non sembra affatto male anche se forse scalda meno e resta sempre un pelo più fluida la RCmixS 2.0
    Per l'integrazione lockscreen-agenda io credo che troverai più fruttuoso bazzicare su XDA in quanto ci sono molti più sviluppatori, questo forum alla fine si rimanda molto a quello su XDA e gli sviluppatori ci sono e non ci sono
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Baby Droid L'avatar di karmalies

Smartphone
    Huawai P10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti...ho da poco la IC 1.1.1 stock, s-off, radio e ril della froyo originale...ogni volta che vado su contatti non carica la lista e se provo ad andare su "gruppi" mi compare l'errore "Interruzione imprevista dell'applicazione contatti"...è capitato a qualcuno?

[Risolto] riflashando e non rimettendo il backup pare funzioni adesso...però mi sembra strano...
    Ultima modifica di karmalies; 23-08-11 alle 17:01

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ragazzi io per non saper ne leggere ne scrivere ho scaricato la InsertCoin 1.1.1 A2SD + STOCK HBOOT quindi ho la tavola da 250Mb.

Purtroppo, adesso che inizio a far girare diverse applicazioni in background, tipo Google talk, whatapp, Facebook, ecc..., spesso si impalla e devo resettare togliendo la batteria. Mi da quindi l'impressione che non ci sia abbastanza memoria per supportare il tutto. Che dite devo modificare tavola magari modificando la cache da 40mb a 60mb?

L'altro problema che ho, forse, è che la mia SD card è da 2GB e con partizione EXT3 da 1024 in realtà ho poco più di 800MB di partizione FAT32. Potrebbe influenzare anche questo sul blocco improvviso del cell?

Comunque almeno si accende il cell... Con la Crystal spesso va in crash anche solo nel caricare la sense 3.0 dopo aver sbloccato lo schermo all'avvio.
    Ultima modifica di mgonline; 23-08-11 alle 12:02

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

E quindi faresti una tavola personalizzata?
    Secondo me è sufficiente che passi alla tavola CM7 e flashi la IC per quella tavola.
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

UHM! Quasi quasi faccio così perchè farsi la tavola personalizzata non è la cosa più semplice di sto mondo anche se ieri ho trovato un post fatto bene dove si spiega come fare. Ma se voglio cambiare e mettere la CM7 basta che mi installo la tavola giusta da recovery, poi faccio un wipe generale e poi installo la rom della CM7 sovrascrivendo la rom A2SD o bisogna ritornare allo stadio primordiale quindi fare il downgrade a S-ON poi reinstallare la stock ROM e successivamente ritornare a Rootare, ritornare ad installare la recovery, ritornare ad eseguire la procedura per l'S-OFF ed infine reinstallare la nuova ROM CM7?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

L'ultima insertcoin che ho provato è stata la 1.0.6 (o la 0.8)

Questa ultima versione è migliorata rispetto alla 1.0.6? perchè avevo qualche problema di rallentamento

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    UHM! Quasi quasi faccio così perchè farsi la tavola personalizzata non è la cosa più semplice di sto mondo anche se ieri ho trovato un post fatto bene dove si spiega come fare. Ma se voglio cambiare e mettere la CM7 basta che mi installo la tavola giusta da recovery, poi faccio un wipe generale e poi installo la rom della CM7 sovrascrivendo la rom A2SD o bisogna ritornare allo stadio primordiale quindi fare il downgrade a S-ON poi reinstallare la stock ROM e successivamente ritornare a Rootare, ritornare ad installare la recovery, ritornare ad eseguire la procedura per l'S-OFF ed infine reinstallare la nuova ROM CM7?
    In ogni caso dovresti crearti una tavola compatibile...ed è più rapido usarne una già testata come la CM7(r2 anche).
    Ovviamente il prerequisito è l'S-OFF, una volta che cambi tavola devi solo fare tutti i wipe e flashare la nuova rom.
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Pagina 203 di 290 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio