CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 290 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Ciao si ho fatto un full wipe, la ext penso stia lavorando bene, ho ancora 522 mb liberi ( la controllo con titanium backup la capacità ) comprese quelle di default con la rom adesso ho 93 app installate e mi da ancora 100 mb di spazio disponibile.
    La rom a parte quel puntamento iniziale fino adesso sembra si comporti molto bene, veloce.
    L' unica cosa strana che ho notato è il wifi, sembra che ogni tanto vado in standby ( anche se l' icona sulla barra dice che è attiva ), quando ho scaricato le mappe di copilot e sygic il download si interrompeva e ho dovuto accendere e spegnere il wifi manualmente più di una volta per completare i due download.
    Qualcun altro ha avuto prbl del genere? Penso si noti con file di grosse dimensioni e con un download continuo
    Anche a me all'inizio mi si interrompeva il collegamento wifi (ed avevo ancora la rom originale); ma il problema non era del desire, ma del router: ho aggiornato il firmware al router e da lì mai più una disconnessione.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

2.  
    Senior Droid L'avatar di dech89

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Anche a me all'inizio mi si interrompeva il collegamento wifi (ed avevo ancora la rom originale); ma il problema non era del desire, ma del router: ho aggiornato il firmware al router e da lì mai più una disconnessione.
    si può usare questo script? [Script][A2SD]Darktremor 2.7.5.3 Beta 04 [Desire] (01/29/2011) - xda-developers
    come mai su Baadnwz's custom ROMs c'è sensation e non desire??
    dove posso trovare un app2sd? (per tavola CM7, senza si riempie subito)

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

ma questa rom ha già lo script a2sd integrato Io con tavola CM7 (non la r2) e 90 apps installate ho ancora 106MB liberi!

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

IC 1.1.1. sempre ottimale e velocissima.
    Ho installato recovery ClockWorkMod V4..., e mi sembra più comoda e razionale della AmonRa.
    Prossimo passo cambio kernel per vedere se riesco trovare qualche parametro che possa prolungare la durata della batteria, uno vero neo (almeno a mio parere) di questa fantastica rom.
    LG G4..per ora

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    ma questa rom ha già lo script a2sd integrato Io con tavola CM7 (non la r2) e 90 apps installate ho ancora 106MB liberi!
    io ho installato la r2, perchè la CM7 non la trovo piu.....ad ogni modo ho qualche cosa che non va, poche app e gia tutto pieno....va attivato? se ri-flasho(senza full wipe) devo fare qualche procedimento particolare per attivarlo???

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Anche a me si era riempito subito pur avendo poche app installate

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neoxxx Visualizza il messaggio
    Anche a me si era riempito subito pur avendo poche app installate
    e hai risolto?

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Evidentemente hai qualcosa che non va...non devi attivare assolutamente nulla! Avete la partizione ext sulla sd? Creata come partizione primaria, dopo la fat32 e non oltre 2048MB?

p.s. vi allego la tavola CM7 che non ho ancora capito perchè l'abbiano tolta da alpharev.. -----> cm7.img

10. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

dech89 (25-08-11)

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

In effetti come dice Shackland anche io faccio fatica a comprendere il vostro problema... Io ho installato la InsertCoin CM7-R2, per scelta mia personale perchè io ho trovato il download delle tavole sia della CM7 normale che della CM7-R2, e adesso, con circa 30 applicazioni installate dal Market, oltre tutte quelle che erano già comprese di base nella ROM ho ancora 106Mb di memoria interna libera, visualizzati tramite impostazioni/Applicazioni.

Secondo me occorre che rivediate dall'inizio tutto il processo seguendo questi punti:

1 - Formattazione della SD card con GParted creando prima la partizione Fat 32 poi la partizione di 1024MB (1GB) in Ext 3, occhio perchè altre Ext da me, per esempio, non venivano riconosciute. Occhio anche alle SD Card da 4GB non so perchè ma non sono mai riuscito a partizionarle.

2 - Scaricare Unrevoker e seguire la procedura della guida per installare la recovery ... La nuova Clockwork è fatta bene e non dovrebbe avere i problemy che ha la Amon Ra quando fate il restore.

3 - Usate la guida AlphaRev 1.8 per rendere S-OFF il dispositivo... Un dispositivo S-OFF riporta questa dicitura nella seconda riga delle informazioni sul dispositivo che trovate nel menù del fast boot (per accere premere VOL - e Power contemporaneamente) se non l'avete vuol dire che il dispositivo è ancora blindato.

4 - Scaricate la tavola di memoria corrispondente a quella richiesta dalla ROM che volete installare... Siccome vi consiglio caldamente di installare la Insert Coin CM7 dovrete scaricare la tavola CM7-R2, l'unica che è rimasta in sviluppo, da AlphaRev 1.8

5 - Installatevi e settate correttamente Fastboot come spiegato nella guida del sito. Non saltate nessun passaggio o son cavoli amari.

6 - Scaricatevi da Baadnwz's custom ROMs la InsertCoin CM7 tenendo presente che la prima news e i link nella Homepage si riferiscono alla versione Sensation dell'Insertcoin quindi dovete scorrere un po' in giù la pagina per trovare i link della CM7 anzi facciamo prima... Ecco il link per scaricare
    CM7: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

7 - Copiate il file zip sulla scheda di memoria, poi andate in recovery sempre attraverso il fastboot, fate un fullwipe, disattivate il controllo delle signature, flashate lo Zip e il gioco è fatto.

Se seguite questi punti siete sicuri al 100% che di problemi non ne avrete... ce l'ho fatta io che sono il niubbo dei niubbi in ste cose...

12. Il seguente Utente ha ringraziato mgonline per il post:

dech89 (25-08-11)

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Evidentemente hai qualcosa che non va...non devi attivare assolutamente nulla! Avete la partizione ext sulla sd? Creata come partizione primaria, dopo la fat32 e non oltre 2048MB?

p.s. vi allego la tavola CM7 che non ho ancora capito perchè l'abbiano tolta da alpharev.. -----> cm7.img
    si i passaggi li ho sempre effettuati....la insert coin la usavo già da xda, prima ancora che uscisse qui

comunque si tutte le partizioni sono a posto....ho ri-flashato il tutto ma ancora non ci siamo....da ancora questo problema e sto iniziando a preoccuparmi :o

Pagina 206 di 290 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio