Anche a me all'inizio mi si interrompeva il collegamento wifi (ed avevo ancora la rom originale); ma il problema non era del desire, ma del router: ho aggiornato il firmware al router e da lì mai più una disconnessione.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
ma questa rom ha già lo script a2sd integratoIo con tavola CM7 (non la r2) e 90 apps installate ho ancora 106MB liberi!
IC 1.1.1. sempre ottimale e velocissima.
Ho installato recovery ClockWorkMod V4..., e mi sembra più comoda e razionale della AmonRa.
Prossimo passo cambio kernel per vedere se riesco trovare qualche parametro che possa prolungare la durata della batteria, uno vero neo (almeno a mio parere) di questa fantastica rom.![]()
LG G4..per ora
Anche a me si era riempito subito pur avendo poche app installate
Evidentemente hai qualcosa che non va...non devi attivare assolutamente nulla! Avete la partizione ext sulla sd? Creata come partizione primaria, dopo la fat32 e non oltre 2048MB?
p.s. vi allego la tavola CM7 che non ho ancora capito perchè l'abbiano tolta da alpharev.. -----> cm7.img
dech89 (25-08-11)
In effetti come dice Shackland anche io faccio fatica a comprendere il vostro problema... Io ho installato la InsertCoin CM7-R2, per scelta mia personale perchè io ho trovato il download delle tavole sia della CM7 normale che della CM7-R2, e adesso, con circa 30 applicazioni installate dal Market, oltre tutte quelle che erano già comprese di base nella ROM ho ancora 106Mb di memoria interna libera, visualizzati tramite impostazioni/Applicazioni.
Secondo me occorre che rivediate dall'inizio tutto il processo seguendo questi punti:
1 - Formattazione della SD card con GParted creando prima la partizione Fat 32 poi la partizione di 1024MB (1GB) in Ext 3, occhio perchè altre Ext da me, per esempio, non venivano riconosciute. Occhio anche alle SD Card da 4GB non so perchè ma non sono mai riuscito a partizionarle.
2 - Scaricare Unrevoker e seguire la procedura della guida per installare la recovery ... La nuova Clockwork è fatta bene e non dovrebbe avere i problemy che ha la Amon Ra quando fate il restore.
3 - Usate la guida AlphaRev 1.8 per rendere S-OFF il dispositivo... Un dispositivo S-OFF riporta questa dicitura nella seconda riga delle informazioni sul dispositivo che trovate nel menù del fast boot (per accere premere VOL - e Power contemporaneamente) se non l'avete vuol dire che il dispositivo è ancora blindato.
4 - Scaricate la tavola di memoria corrispondente a quella richiesta dalla ROM che volete installare... Siccome vi consiglio caldamente di installare la Insert Coin CM7 dovrete scaricare la tavola CM7-R2, l'unica che è rimasta in sviluppo, da AlphaRev 1.8
5 - Installatevi e settate correttamente Fastboot come spiegato nella guida del sito. Non saltate nessun passaggio o son cavoli amari.
6 - Scaricatevi da Baadnwz's custom ROMs la InsertCoin CM7 tenendo presente che la prima news e i link nella Homepage si riferiscono alla versione Sensation dell'Insertcoin quindi dovete scorrere un po' in giù la pagina per trovare i link della CM7 anzi facciamo prima... Ecco il link per scaricare
CM7: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
7 - Copiate il file zip sulla scheda di memoria, poi andate in recovery sempre attraverso il fastboot, fate un fullwipe, disattivate il controllo delle signature, flashate lo Zip e il gioco è fatto.
Se seguite questi punti siete sicuri al 100% che di problemi non ne avrete... ce l'ho fatta io che sono il niubbo dei niubbi in ste cose...![]()
dech89 (25-08-11)