CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 290 primaprima ... 109159199207208209210211219259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sembra una cavolata ma non riesco a cancellare le bozze salvate nelle conversazioni con i contatti nei messaggi

non bastava cancellare il messaggio e premere il tasto indietro?

2.  
    Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

...................... - Saltate TUTTE le configurazioni iniziali ed andate alla home, mettete il Desire in modalità aereo per 15 minuti.
    - Riavviate il Desire[/B]
    grazie[/QUOTE]

se non t'interessa aggiornare la radio o cambiare la tavola delle partizioni va bene così...però se leggessi con calma e pazienza le guide ci saresti sicuramente arrivato.
    Capisco, che quando vien la "fregola" di cambiare rom si è molto impazienti, ma anche io, completamente "NIBBIO" fino a 3 settimane fa (a dir la verità mi sento ancora abbastanza NIBBIO) ho dedicato tre serate per un totale di circa 5-6 ore a leggermi tutte le guide!!!...prima d'installare la prima rom,però alla fine ci trovi molta più soddisfazione..
    LG G4..per ora

Senior Droid L'avatar di Sku89

Smartphone
    LG G2 D802 Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ci mancava che mi si impiantasse dal caro why so serious????

Ho gia riflashato per vedere ma ho paura che non voglia anna...mo aspetto...

a2sd - cm7 - ext4 1024 - mi sembra tutto perfetto....palleeeeeeee

Androidiano L'avatar di ctesia

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho installato da 24h questa rom e ho ancora la bocca aperta per la fluidità, bellezza e stabilità! Mi dispiace solo per la mancanza di footprints come applicazione diretta, anche se ho visto che ci si arriva con un giro allucinante tramite l'applicazione location. Inoltre anche la durata della batteria mi sembra particolarmente aumentata rispetto alla rom ufficiale con Froyo o Gingerbread.
    **Ctesia**
    ----------------
    HTC Desire
    GingerSense 2.1 + 3.0 InsertCoin CM7r2/A2SD
    S-Off - SuperUser (burp!)

Smartphone
    LG G2 D802 Black

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ecco rimettendo la rcmix va che è una scheggia...ma se ho la cm7 se scarico la a2sd dovrebbe andare ugualmente no?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Smartphone
    LG G2 D802 Black

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sku89
    Ecco rimettendo la rcmix va che è una scheggia...ma se ho la cm7 se scarico la a2sd dovrebbe andare ugualmente no?

Ok....non sn compatibili...hahaha

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho letto tutti i vostri commenti, la maggior parte dei quali sono di grande entusiasmo.

In parte sono soddisfatto anche io ma, vorrei capire se io ho qualcosa che non va o se, forse, pretendo un po troppo...

Ho provato una marea di ROM, di ogni tipo....stabili e instabili, sense e NOsense...etc etc....

Per molti mesi ho tenuto la Cyanogen, veloce, velocissima, un fulmine...ed è questo che cerco in un apparecchio come il desire, prima di tutto prestazioni.

L?unica grande pecca della cyano sta nel fatto che è cyano, cioe NOsense, mi mancavano le varie animazioni e siprattutto widget della sense, a parer mio i widget sense rimangono comunque i migliori, non tabnto per le prestazioni quanto, invece, per l'estetica.

Alcunio giorni fa, quindi, ho deciso di montare sta ROM, è bellissima, davvero....ma lenta, troppo lenta, non riesco ad abituarmi....
    Io sono uno di quegli esauriti che sul telefono fa volare le mani...ma la IC non mi segue, non tiene il passo!!!
    Anche l'apertura dei menu...non è velocissima....

Forse pretendo qualcosa non mi puo dare?

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Disabilità tutte le animazioni di transizione con spareparts e vedrai che sarà come mettere il NOS

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sku89 Visualizza il messaggio
    Premettendo che sia la versione BravoHboot che la Cm7Hboot hanno l'A2SD, il perchè non sono compatibili sta nel fatto che usano partizioni di sistema differenti e la versione CM7 non ha le applicazioni in system/app ma le tiene nella ext.

Quote Originariamente inviato da Alessietto Visualizza il messaggio
    Ho letto tutti i vostri commenti, la maggior parte dei quali sono di grande entusiasmo.

In parte sono soddisfatto anche io ma, vorrei capire se io ho qualcosa che non va o se, forse, pretendo un po troppo...

Ho provato una marea di ROM, di ogni tipo....stabili e instabili, sense e NOsense...etc etc....

Per molti mesi ho tenuto la Cyanogen, veloce, velocissima, un fulmine...ed è questo che cerco in un apparecchio come il desire, prima di tutto prestazioni.

L?unica grande pecca della cyano sta nel fatto che è cyano, cioe NOsense, mi mancavano le varie animazioni e siprattutto widget della sense, a parer mio i widget sense rimangono comunque i migliori, non tabnto per le prestazioni quanto, invece, per l'estetica.

Alcunio giorni fa, quindi, ho deciso di montare sta ROM, è bellissima, davvero....ma lenta, troppo lenta, non riesco ad abituarmi....
    Io sono uno di quegli esauriti che sul telefono fa volare le mani...ma la IC non mi segue, non tiene il passo!!!
    Anche l'apertura dei menu...non è velocissima....

Forse pretendo qualcosa non mi puo dare?
    Ciao, anche io sono passato di recente dalla cyanogen alla IC. A livello di fluidità è ovvio che la sense sia inferiore ad una aosp però è anche questione di abitudine e di applicazioni (adw launcer ex è una scheggia), a livello di estetica la sense è incontrastata per me, e a livello di foto/video meglio la camera della sense di una aosp!
    A mio parere, ho trovato la RCmixS 2.0 un pochino ancora più fluida di questa (uso sempre la versione CM7) però al momento sto usando la IC 1.1.1 con SetCPU e Spareparts (come ha consigliato shakland) e sembra andare.
    Ultima modifica di Iryon; 27-08-11 alle 13:04
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Le animazioni le ho gia disabilitate, ma non c'è bisogno di spare parts, nel menu display c'è la voce "spegni animazioni".

Però, voglio spiegarmi bene...io usavo cyano con launcher pro/golauncher...e se sfogliavo le pagine della home.....velocissimo e poi sempre veloce premevo il tasto applicazioni...si apriva il menu applicazioni.

Cone questa rom...invece devo fare tutti i passaggi in modo distinto, pian piano....sennò non segue la manina.

Però, ripeto, non voglio andare OT e non voglio nemmeno lamentarmi per qualcosa che probabilmente non posso avere da questa rom.

La apprezzo per cio che, invece, riesce a darmi.

P:S: Pensate che possa essere cosi perche anzicche una SD sandisk ho una classe 6 samsung? Oppure non c'entra una mazza?!?!?!
    Ultima modifica di Alessietto; 27-08-11 alle 13:27

Pagina 209 di 290 primaprima ... 109159199207208209210211219259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio