ma cosa hai fatto?
perchè se non sbaglio avevi su la v16 a2sd ....
hai flashato senza wipe la v17 e poi patchata?
a sto punto fai i wipe, flahsa a nuovo la v17 / patch ...
Ragazzi una domanda, io ho la ext3 da 512mb in attesa della nuova scheda transflask SanDisk da 16gb che mi dovrebbe arrivare a breve, quindi non mi va di riformattare di nuovo la memory per portare la ext3 a 1024mb, posso installare la v17 sulla 512mb? Tanto poi quando mi arriverà la nuova memory lì si che ci faccio la giusta partizione, ah dimenticavo, io uso la A2SD con stock table.
Grazie.
sul sito xda è apparso Htc_Hub.zip...di 30 mb,sapete a cosa serve?
ci sono anche questi addons
Stock2.1_Lockscreen/
Trackpad_to_unlock/
WifiN_for_all_versions/
disable_pwr_button_wakeup/
improve_camera_pics/
fix_long_sms_issue_update.zip
fix_mobile_connection.zip
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
ho notato un bug, non so se era già emerso!
Se si lascia il lockscreen precaricato,ovvero quello tondo, funziona anche quando arriva una chiamata, se si mette quello di default android o il default sense prima va sbloccato e poi ti fa vedere chi ti chiama, quindi ha un funzionamento errato che non ti permette di rifiutare la chimata!
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
ma a proposito di lockscreen, si sta lavorando a quello che permette di avviare direttamente un app spostando l'anello sopra l'icona (come nella sense 3.0), oppure la cosa non è possibile e rimarrà sempre questa che "è solo simile graficamente" ma non implementa la funzione di avvio applicazioni ?
ah un'altra cosa...
Io dall'HTC hub riesco a scaricare solo suonerie, sfondi e profili.
Le sezioni widget e skin invece sono vuote.
Succede anche a voi ?
Cioè se entro li, dopo un breve check dei contenuti mi dice "che non c'è ne" :P
EDIT: Risolto:
Inoltre da htcsense.com riesco solo a far trillare il cellulare, ma non a localizzarne la posizione, nonostante nelle impostazioni ho attivato "rileva telefono".- widgets and skins from HTC Hub don't work due modded framework to have all the shiny Sense 3.0 things
HTC Hub content http://coolexe.dataninja.net/Extra/HTC_Hub.zip - Thanks Coolexe. Install as any apk
Forse devo attivare il GPS ? Non funziona con il posizionamento da rete mobile/wireless ?
Ultima modifica di ChIP83; 05-05-11 alle 22:56