Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bisto
Voglio provare questa 1.0.4, ma non saprei tra la versione A2SD e CM7 quale delle due permette l'installazione di un numero maggiore di applicazioni.
Inoltre vorrei capire se la versione con tavola stock ha bisogno della configurazione dell'A2SD e se si quali sono i comandi da impartire.
Grazie
La versione CM7 la puoi flashare SOLO se hai la tavola CM7 (ovviamente....)
La tavola CM7 ti consente di aver più spazio per le app...perchè parti da 300 MB circa anzichè i soliti 140 circa della tavola stock....
Nessuna delle due versioni necessita di comandi per configuare l'A2sd...è automatico appena flashata la ROM!
-
ragazzi,ho notato solo ieri che dopo aver flashato qualche giorno fa e ripristinato i miei dati,ho gli sms doppi...è un problema del programma di bakup?
-
ho flashato la 1.0.4 senza wipe ne niente sulla 1.0.3 ma non si è avviato più il cell....per ora abbandono e torno alla IC HD. :(
-
Quote:
sirio87s
ho flashato la 1.0.4 senza wipe ne niente sulla 1.0.3 ma non si è avviato più il cell....per ora abbandono e torno alla IC HD. :(
Ma nooooo abbandoni così???? :(
C'è una abisso tra le due ROM sirio......non tornare indietro....insisti!!!!
-
-
Esiste un modo per impedire o fermare la sincronizzazione delle applicazioni del market al primo avvio.
Non mi va di aspettare ore per fare i download quando ho il backup di Titanium a disposizione.
-
Quote:
Bisto
Esiste un modo per impedire o fermare la sincronizzazione delle applicazioni del market al primo avvio.
Non mi va di aspettare ore per fare i download quando ho il backup di Titanium a disposizione.
Io non mi sono nemmeno posto il problema......ho ripristinato il backup con titanium.....senza badare alla sincro con il market!
(cmq basta che tu non sia connesso..........e non ti fa alcun sincro........no???)
-
Quote:
andrewu
come va la 1.0.4?
Ci fosse uno che l'ha provata!!! roftlroftlroftl
-
Quote:
ojorge
Controllato ma ...niente.
Sia con spegni che con iberna si riavvia. Ho provato anche a riavviare in mod recovery ma si riavvia sempre normalmente. Solo da rom manager riavvio in recovery e spengo.
Possibile che lo faccia solo a me?
Ok, me la stò cantando e suonando da solo...
Il problema dello spegnimento è stato riconosciuto e corretto nella 1.0.4 infatti
"Fixed power off"
Comunque aspetto ulteriori miglioramenti altrimenti qui non si fa altro che flashare:)
-
@ bisto: togli il segno di spunta in impostazioni/privacy ecc quando avvii la rom... Eventualmente lo rimetti dopo
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
nicks87
Ma nooooo abbandoni così???? :(
C'è una abisso tra le due ROM sirio......non tornare indietro....insisti!!!!
come ti ho scritto nell'altro thread mi sembra molto meno stabile questa rom che la IC HD. eppure dovrebbe essere il contrario dato che provenendo questa da un desire s che ha in più solo la fotocamera frontale e 2XX mb di ram rispetto al nostro credevo ci fossero molti meno problemi.... o_O
-
Ma proprio nessuno che si è flashato questa 1.0.4 ?????? o_O
-
ci voglio riprovare e sto installando la 1.0.1....speriamo bene.... ;)
-
aggiornamento
[QUOTE=sirio87s;453139]ci voglio riprovare e sto installando la 1.0.1....speriamo bene.... ;)[/QUOTE
come stà andando??
ma come mai non usi la .3 ??
-
perché per ora a detta di molti la più stabile è la 1.0.1...
-
vero
Quote:
sirio87s
perché per ora a detta di molti la più stabile è la 1.0.1...
si ok allora è più stabile la froyo originale....se sei quì non è perchè cerchi la stabilità ,, ma piuttosto la novità ... io ho la 1.0.1 e non và RDS , tutto il resto è ok .......
Domani devo partire per qualche gg altrimenti avrei flashato io.
tutto ok comunque ?... sei riuscito??
-
Quote:
pirupiru
si ok allora è più stabile la froyo originale....se sei quì non è perchè cerchi la stabilità ,, ma piuttosto la novità ...
NO NO NO ..... nn diciamo cose sbagliate..... questa è una ROM STABILE!!!
Le nightly sono instabili....ok???
Chi flasha qst ROM vuole stabilità!!!!
-
giovane
Quote:
nicks87
NO NO NO ..... nn diciamo cose sbagliate..... questa è una ROM STABILE!!!
Le nightly sono instabili....ok???
Chi flasha qst ROM vuole stabilità!!!!
ok sono in accordo con te , ma è sempre una rom cucinata e relativamente giovane.
confermo però che a parte 1 o 2 cazzate è perfetta
IMHO
-
Quote:
pirupiru
ok sono in accordo con te , ma è sempre una rom cucinata e relativamente giovane.
confermo però che a parte 1 o 2 cazzate è perfetta
IMHO
....perchè le altre ROM sono crude???? roftl
(scusa ma non l'ho mica capita quella affermazione!!!)
-
Io ho flashato! :D per me è ottima.Certo c'è qualche bug però mi sembra stabile rispetto alle Nightly che ho provato per un bel pò di tempo.
-
Quote:
ElisF
Io ho flashato! :D per me è ottima.Certo c'è qualche bug però mi sembra stabile rispetto alle Nightly che ho provato per un bel pò di tempo.
Ho appena flashato anche io la 1.0.4 !!!:)
La testo un pò....mi pare non abbia più quel famoso problema che avevo con handcent e che mi aveva costretto a tornare alla 1.0.1......e il touch mi pare anche migliorato......magari è solo una sensazione mia......ma per ora fila liscissima!!!
Cmq ho flashato la 1.0.4 dalla 1.0.1 senza alcun wipe!!!
Edit: ora mi va l'RDS nella radio (uhhhhhhh ora altra vita....................scherzo.....non uso mai la radio!!! :))
-
1.04
Dove la trovo?roftl
Quote:
nicks87
Ho appena flashato anche io la 1.0.4 !!!:)
La testo un pò....mi pare non abbia più quel famoso problema che avevo con handcent e che mi aveva costretto a tornare alla 1.0.1......e il touch mi pare anche migliorato......magari è solo una sensazione mia......ma per ora fila liscissima!!!
Cmq ho flashato la 1.0.4 dalla 1.0.1 senza alcun wipe!!!
Edit: ora mi va l'RDS nella radio (uhhhhhhh ora altra vita....................scherzo.....non uso mai la radio!!! :))
-
Quote:
camallo
Dove la trovo?roftl
Quote:
nicks87
Baadnewz IS BACK!!!! :D
V.
1.0.4 ONLINE
>>> QUI <<< !
Changelog:
- Improved 720p rec, no more glitches - thq neo
- Improved still pictures quality
- Fixed power off / reboot menu
- Fixed payed apps in market (not showing for some)
- Added undervolt module
Flash without wipe if you are coming from v1.0.3
Certo che un minimo di fatica ....... ;)
-
hai ragione... infatti alla fine l'avevo trovata....
per il backup l'unico che funziona è titanium?
Ti meriti comunque un thanks.:)
Quote:
nicks87
Certo che un minimo di fatica ....... ;)
-
Quote:
camallo
hai ragione... infatti alla fine l'avevo trovata....
per il backup l'unico che funziona è titanium?
Ti meriti comunque un thanks.:)
Beh Titanium è una garanzia!
Per le solo app funziona bene anche appMonster dicono....nn l'ho mai usato però....o puoi fare un backuo delle app anche con il solo Astro file manager ;)
-
cooking rom
Quote:
nicks87
....perchè le altre ROM sono crude???? roftl
(scusa ma non l'ho mica capita quella affermazione!!!)
cooking rom .. perchè pensi che chiamino "cuoco" il buon Baadnewz ???
-
Quote:
pirupiru
cooking rom .. perchè pensi che chiamino "cuoco" il buon Baadnewz ???
Ah beh.......come se non lo sapessi!!! o_O
Non ci siamo capiti......lasciamo stare...e chiudiamo L'OT!
-
sono stordito
Quote:
nicks87
Ah beh.......come se non lo sapessi!!! o_O
Non ci siamo capiti......lasciamo stare...e chiudiamo L'OT!
scusa Nicks, non l'ho capita ma non importa,
come gira la .4 ??
ciao
-
Io sono passato dalla CyanogenMod 7 alla InsertCoinHD per poi approdare di recente alla IC Gingebread.
Come interfaccia e funzionalità è stupenda, bella fluida contando che è una Sense e la batteria mi dura molto di più della reattivissima (e buggatissima) Cyano.
Ho lottato un attimino flashando lo script D2WE in quanto avendo ancora la SD stock mi rallentava tantissimo ogni operazione del telefono.
Per ora sono fermo alla 1.0.1 in quanto ho letto che è la più stabile fra le stabili, se qualcuno può smentire e dirmi se nella 1.0.4 ci sono stati solo miglioramenti e nessun peggioramento rispetto alla 1.0.1 allora stasera la flasho altrimenti attenderò ulteriori risvolti.
-
Quote:
pirupiru
scusa Nicks, non l'ho capita ma non importa,
come gira la .4 ??
ciao
Gira alla grande!!! ;) nessun problema direi!!!
Quote:
Iryon
Io sono passato dalla CyanogenMod 7 alla InsertCoinHD per poi approdare di recente alla IC Gingebread.
Come interfaccia e funzionalità è stupenda, bella fluida contando che è una Sense e la batteria mi dura molto di più della reattivissima (e buggatissima) Cyano.
Ho lottato un attimino flashando lo script D2WE in quanto avendo ancora la SD stock mi rallentava tantissimo ogni operazione del telefono.
Per ora sono fermo alla 1.0.1 in quanto ho letto che è la più stabile fra le stabili, se qualcuno può smentire e dirmi se nella 1.0.4 ci sono stati solo miglioramenti e nessun peggioramento rispetto alla 1.0.1 allora stasera la flasho altrimenti attenderò ulteriori risvolti.
Flashata ieri passando diretto dalla 1.0.1 senza wipe !
Come già detto va alla grande....nessun bug riscontrato... e io necessito di stabilità ;)
Quindi flasha tranquillo! :)
P.S. occhio che lo script d2we viene dichiarato INCOMPATIBILE con la Rom in questione.......l'ho letto nel 3d xda.....quindi attento...anche se va potrebbe darti problemi!!! ;)
-
Quote:
nicks87
Gira alla grande!!! ;) nessun problema direi!!!
Flashata ieri passando diretto dalla 1.0.1 senza wipe !
Come già detto va alla grande....nessun bug riscontrato... e io necessito di stabilità ;)
Quindi flasha tranquillo! :)
P.S. occhio che lo script d2we viene dichiarato INCOMPATIBILE con la Rom in questione.......l'ho letto nel 3d xda.....quindi attento...anche se va potrebbe darti problemi!!! ;)
La parte MMS funziona? Sulla 1.0.1 crashava. Mi sai dire?
-
Quote:
blondz101
La parte MMS funziona? Sulla 1.0.1 crashava. Mi sai dire?
Mi costringi a mandare un MMS ??? :D
Dopo porovo dai :) voglio un bonifico di 50 cent però!!! roftl
Edit: FUNZIONANO!!! Ho inviato un mms....però io uso handcent!!! ;)
-
v 1.0.5 ONLINE > QUI < !!!
Changelog:
- fixed compass (thq dr compassfix aka snq-)
- fixed no bootanimation
- removed undervolt module since it wasn't working anyway
Flash without wipe if you are coming from v1.0.4
-
ma ha gli sms della vecchia o della nuova sense? sia la 4 che la 5
-
Quote:
andrewu
ma ha gli sms della vecchia o della nuova sense? sia la 4 che la 5
la 4 usa la stessa interfaccia della rom stock. Presumo anche la 5, visto che nel changelog non si dice niente.
-
ok...aspetto che qualcuno la flasha
-
Quote:
andrewu
ok...aspetto che qualcuno la flasha
Io flasho stasera credo.....o al max domani.....
-
flasho nella speranza che vada tutto bene e che sia stabile.... vi faccio sapere.... :-$
-
Facci sapere perché voglio essere fedele al cuoco e passare da ICHD a questa!
Semiot: una ROM sense 2.1 base senza mix con la 3 esiste?
-
Quote:
Originariamente inviato da sassi
Facci sapere perché voglio essere fedele al cuoco e passare da ICHD a questa!
Semiot: una ROM sense 2.1 base senza mix con la 3 esiste?
Una piccola domanda: la MIA SD è partizionata con una part. Ext3 da 512mb avrò problemi ad installare questa ROM?